[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ragazzi mi sono registrato oggi, stavo pensando non conviene giocare questo tipo di bonus allo scadere dei 30 giorni, così nel caso in cui di perdità su bwin è sicuramente accade ciò perchè le quote sono molto alte per rf alto, non bisogna aspettare 32 giorni per avere il 50% di rimborso. sto sbagliando o posso fare così. non dispongo di tutta quella somma impegnata per così tanto tempo
-
@ruben1307 volendo si, puoi attendere verso la fine fine del periodo per piazzare la scommessa in rf, basta che si concluderà entro il 30esimo giorno
-
ciao ragazzi, io ho fatto la prima scommessa e relativo RF avendo depositato sempre con postepay. Adesso ho 0€ nel conto. Adesso posso depositare con paypal o proprio MAI nei 3 mesi di durata dell'offerta? Vorrei fare altre scommesse anche se sono nel periodo promozionale
-
@juanl89 ora puoi depositare con paypal, se hai perso la scommessa in rf non devi fare altre scommesse nel periodo promozionale, rischi di sballare la posizione netta e ricevere meno rimborso di quanto dovresti
-
@Chomp96 grazie. Adesso sono nel 2° mese. Ho già fatto la scommessa con il bonus ricevuto dal 1° mese ma non ho ancora fatto la relativa RF di questo mese. Prima faccio altre scommesse e poi, più vicino al 60esimo giorno, faccio la RF. è corretto?
-
@juanl89 ok, in questo caso se non hai fatto la scommessa in rf puoi fare altre scommesse, dovrai poi calcolare la posizione netta prima di piazzare la scommessa in rf, con la formula della guida
-
@Chomp96 esatto. Ottimo! Grazie mille!!
-
Salve, ma se prelevo una volta completata l'offerta del primo mese, i bonus dei mesi successivi non li posso ricevere poi?
-
@AndreaRusso28 sì, puoi continuare a riceverli, il prelievo non inficia i bonus di bwin
-
C'è una data di scadenza per questa promozione?
-
@Pavoloso99 attualmente non c'è una data prevista per la scadenza di questa promozione
-
Appena iscritto e depositato, devo piazzare la prima scommessa. @Davide due domande:
- è normale che per una RF 200/100 i rating RF sono più alti sul punta-banca piuttosto che sul punta-punta?
- trovo max RF di 66/67%, è accettabile per questo tipo di scommessa o conviene aspettare RF migliori nei prossimi giorni? Dovrei avere un mese di tempo, giusto?
-
@MH17 sì, in generale su guadagna generalmente sempre di più in modalità RF con i punta banca che con il punta punta
Un RF del 67% è ottimo per questa offerta
-
Ciao , scusatemi, ho 3 domande:
- Questa benvenuto sarà valida fino a che data?
- Dalla guida sembra non ci sia una quota minima per la qualificante da 200 euro, me lo confermate?
- COme metodo di pagamento c'è scritto anche postepay, quella classica o anche evolution? Grazie
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Pavoloso99 attualmente non c'è una data prevista per la scadenza di questa promozione
@AlessandroMI, non ci sono quote minime, ma in modalità RF se giochi a quote basse non guadagni mai. La postepay è ugualmente valida, sia visa che evolution mastercard
-
Ragazzi una domanda stupida.
Mi sono registrato su bwin cercando il link direttamente da google e non usando quello suggerito da ninjabet. Posso sempre usufruire della benvenuto? -
@Pascalone sì certo
-
@Davide Grazie per la risposta davide. Ho un'altra domanda. Se dovessi depositare con paypal per completare delle offerte ricorrenti, inficerei la benvenuto?
-
@Pascalone no, basta che il primo deposito in assoluto sia fatto con la carta, quelli successivi li puoi fare anche con paypal
-
@Davide Parafrasando eventi a noi ben noti. Chiudiamo le valigie e si va a Berlino Beppe!
Grazie ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet