[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@dottordm hai tempo fino allo scadere dei 30 giorni dalla registrazione, basta che la scommessa termini prima dei 30 giorni appunto
-
Questo post è eliminato! -
@marcobozz https://ninjaclub.ninjabet.it/post/722874 ti consiglio di scrivere nella discussione corretta per non creare confusione.
-
@Davide Non mi ero accorto.. appena fatto!
-
Mi servirebbe un piccolo consiglio per evitare di sbagliare.
Ho fatto la scommessa di 200€ su Bwin perdendola e aspetto il 30° giorno per il rimborso, nel frattempo mi è arrivata un'offerta depositando 100 mi hanno dato 50€ Bonus.
Nella discussione che ho trovato in cui si parla di questo bonus non si dice come fare nel caso in cui ci si trovi nella mia situazione con l'offerta di benvenuto.
Quale metodo mi converrebbe utilizzare per massimizzare il profitto ? Grazie in anticipo -
@Jherenky non devi fare più alcuna scommessa dopo aver fatto la RF o rischi di vanificare il rimborso e perdere soldi. Qualsiasi operazione che vuoi fare va fatta PRIMA di fare la qualificante in RF
-
@Davide ciao per la scommessa del rimborso nn ho nessuna quota minima giusto?in questo caso conviene vincere sul book in modo da nn dovere rigiocare l importo bonus?grazie
-
@TENinja devi usare la modalità RF, quindi anche se non c'è quota minima per generare guadagno è necessario giocare ad RF alti, e quindi a quote alte. Vincere sarebbe più comodo, ma a quote alte è difficile che accada
-
@Davide grazie
-
@Davide Il problema è che ho ricaricato 100 ottenendo anche i 50€ di bonus. Mi conviene aspettare la fine dei 30 giorni per effettuare un'altra scommessa? Questi 50€ non riesco a trovare se hanno una scadenza temporale.
-
Questo post è eliminato! -
Come ho scritto nel primo messaggio questa è una seconda offerta che mi è arrivata per mail.
Mi sono registrato dopo il 26 Novembre e ho completato la prima parte.
Semplicemente volevo un consiglio su come poter sfruttare al meglio questo bonus personale considerando che ho perso la prima scommessa da 200. -
@Jherenky non puoi sfruttare altri bonus se hai già fatto e perso la prima scommessa da 200€. Devi solo aspettare il 25 dicembre per ricevere il bonus. Qualsiasi scommessa fatta dopo la qualificante in RF può fa sballare il calcolo delle perdite nette, e quindi far perderti soldi.
Se non vedi se hanno scadenza quindi attendi il 25 dicembre. Se al 26 dicembre lo avrai ancora potrai farlo -
Ciao ragazzi, ho effettuato un ricarica da 50 li ho scommessi e li ho persi. Ma adesso posso ricaricare altri 150 e rigiocarli per giungere alla perdita dei 200 mensili ? oppure non posso più fare nulla? Grazie
-
@angeligno88 come mai hai fatto una scommessa da 50€ invece di seguire la guida?
Hai giocato bancando in modalità normale? -
@Davide Dato che ho fatto una ricorrente di bwin (depositando 10 euro scommessi su una multipla), in automatico mi restituiranno il 50% della perdita o il rimborso vale per altre cose?
-
@ninjask anche quella scommessa modifica la posizione netta e quindi l'eventuale rimborso che riceverai, in ogni caso non devi badare alle singole scommesse, ma devi applicare solo la formula riportata nella guida
-
Ragazzi consigliate questa promo benvenuto di bwin o dite di aspettare la prossima? Dal momento che non ho un termine di paragone precedente non sò se questa è meno profittevole di quelle scorse e quindi converrebbe aspettare (vedi Stanleybet)
-
@CacNinja come metro di paragone questa è la precedente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18/scaduta-benvenuto-bwin-deposita-50-ricevi-50-rimborso-150/ , in termini di guadagni questa è leggermente migliore, in generale tutte le promozioni che si sono susseguite sono su questa falsa riga, quindi puoi anche farla subito se vuoi
-
ragazzi scusate, vorrei sapere se ho calcolato bene la mia posizione netta dato che ho avuto un po di problemi..
Ad inizio periodo avevo 0 euro, quindi ho deposito 200 EURO.
Ho effettuato tre puntate per un valore complessivo di 200 euro finendo con un saldo di 99.99
Ora la posizione netta è di 100 euro e quindi devo puntare un riskfree 100/50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet