NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    841
    7.0k
    27.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • EvaldezioE
      Evaldezio Ninja Esperto [+200] @Anonimo
      ultima modifica di Evaldezio

@Anonimo ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):

Devo ancora completare la benvenuto ma intanto ho ricevuto questa email
      bwin.it ti dà la possibilità di aumentare il valore del tuo prossimo versamento con un fantastico bonus ricarica del 100% fino ad un massimo di 50€, da poter puntare nel Casinò o sui tuoi sport preferiti.

Usufruirne è semplicissimo:

accedi al conto;
      effettua un versamento minimo di 10€;
      ricevi il bonus del 100%,
      richiedi il bonus nella sezione Bonus attuali della pagina il mio conto.
      Cosa aspetti? Live the action con bwin.it!

DEPOSITA ORA    

Cordiali saluti
      Il team bwin

quindi verso 150, prendo il bonus di 50 e faccio il bonus rimborso a 200?

Fai come dice @Chomp96

@Anonimo No, quando giochi la RF deve essere tutto saldo reale
      Puoi comunque sfruttare il bonus ma dovrai fare una puntata con il bonus separatamente dalla Rf

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
      Il "mio" Multiplicatore

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Evaldezio
        ultima modifica di

@Evaldezio @Anonimo in realtà no, basta depositare 200€ per quel bonus esclusivo, e piazzare la rf 250/100 con 200 di saldo reale e 50 di saldo bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Y
          yzq Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ciao a tutti, mi sono registrato ieri versando i primi 10 euro con carta e il resto con paypal, ho intenzione di fare la prima RF verso la fine del primo periodo e nel mentre sfruttare le ricorrenti, cercando il più possibile di perdere le relative puntate su Bwin per non arrivare con una posizione netta troppo alta. Chiedo scusa se alla stessa domanda, o a circa la stessa, è già stato risposto, per levarmi il dubbio vorrei chiedere: supponendo di arrivare verso fine del primo periodo con una posizione netta X = saldo attuale - saldo iniziale - depositi del periodo + prelievi del periodo, la formula per stabilire l'importo da scommettere in questo caso è la stessa da applicare nel secondo e terzo periodo? Quindi sempre RF con 200+X e rimborso 100? Grazie in anticipo

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @yzq
            ultima modifica di

@yzq il calcolo della posizione netta è identico, l'unica cosa che cambia è il valore da inserire nel rimborso del calcolatore. Per il primo periodo inserisci 100€ mentre per gli altri due inserisci 50€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Y 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Y
              yzq Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
              ultima modifica di

@Anonymous grazie!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • G
                Gioele1396
                ultima modifica di

Buongiorno,
                dopo il primo mese: ho perso la prima scommessa ho ricevuto il bonus da 100, l'ho scommesso e ho guadagnato 420 euro.
                Ho una posizione netta di +420, mi consigliate di sfruttare anche questo mese oppure mi fermo qua con solo 60 euro di guadagno?
                Dovrei fare una scommessa da 620 con 25% di rimborso, cosa mi consigliate??

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • AnonymousA
                  Anonymous @Gioele1396
                  ultima modifica di

@Gioele1396 purtroppo un RF 620/50 non genera guadagno oppure se lo genera è molto basso. Quindi puoi saltare questo periodo

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • gosh99G
                    gosh99 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

Se la prima scommessa 200/100 è vincente, per questo mese posso partecipare alle promo sull'NBA e la 5x4 europea?

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @gosh99
                      ultima modifica di

@gosh99 certo, puoi partecipare a quelle ricorrenti senza problemi

__
                      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • PatoAguileraP
                        PatoAguilera Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Non sono pratico, qualcuno mi da una mano sulla posizione netta?
                        Non ho fatto nessun esclusiva o ricorrente, la scommessa del primo periodo l'ho persa, poi dopo 30 giorni mi è arrivato il bonus da 100 e l'ho vinto, adesso in cassa ho 205 Euro.
                        Quindi la mia posizione netta sarebbe 205 Euro?
                        Dunque è corretto dovrei fare un rf con 405 Euro e rimborso di 50 Euro, giusto?

• G
                          Gioele1396 @Anonymous
                          ultima modifica di

@Anonymous
                          Ok grazie allora attenderò il prossimo periodo!

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @PatoAguilera
                            ultima modifica di

@PatoAguilera corretto, dovresti fare quella giocata

__
                            Anima d'argento

PatoAguileraP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • PatoAguileraP
                              PatoAguilera Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 Grazie ma poi nel periodo 61/90 come si calcola visto che nella guida è specificato solo per i primi 2 periodi?
                              Altra cosa: conviene vincerla giusto la scommessa l'Rf?

• Chomp96C
                                ultima modifica di

@PatoAguilera per il periodo 61-90 il calcolo è lo stesso del periodo precedente, in termini di guadagno è indifferente, guadagnerai sempre la stessa cifra, è sicuramente più comodo vincere la giocata in rf su bwin per evitare di dover poi giocare il bonus il periodo successivo, così da evitare anche possibili cambiamenti della posizione netta come per te adesso nel secondo periodo

__
                                Anima d'argento

PatoAguileraP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • PatoAguileraP
                                  ultima modifica di

@Chomp96 Ma alla fine dei conti dovrei scommettere e bancare cifre molto importanti per vincere solo una decina di Euro, quasi quasi lascio perdere.

• Chomp96C
                                    ultima modifica di

@PatoAguilera si, il guadagno sarà basso vista la posizione netta, ti conviene sfruttare questo mese le ricorrenti, così da poter fare nel terzo periodo una giocata in rf 200/50

__
                                    Anima d'argento

• A
                                      Anonimo Ninja Base [+15] @Chomp96
                                      ultima modifica di Anonimo

@Chomp96 e se il bonus avesse il rollover non mi rovina il rimborso?

• PatoAguileraP
                                        ultima modifica di

@Chomp96 Mi spiegheresti perchè se faccio le ricorrenti poi a 61/90 giorni posso fare rf da 200/50 che non ho capito il meccanismo?
                                        Comunque questa rf da 405/50 Euro non la faccio assolutamente, dovrei puntare 405 Euro, bancare per circa 1k di responsabilità per guadagnare 8/10 Euro.
                                        Altra domanda: se nel periodo 31/60 non faccio nessuna puntata, al 61° giorno rimango a 405 Euro di posizione netta?

• Chomp96C
                                          ultima modifica di

@PatoAguilera perchè non facendo la scommessa in rf questo periodo, non potrai ricevere il bonus rimborso nel terzo periodo, e di conseguenza se nel terzo periodo non piazzi altre scommesse parti da una posizione netta di 0, no la posizione netta come detto di azzera ad ogni periodo

__
                                          Anima d'argento

• lorenzofranze_L
                                            lorenzofranze_
                                            ultima modifica di

Ciao scusate ho una domanda, ho appena vinto la scommessa su bwin quindi non aspetto nessun rimborso, posso procedere con tutte le ricorrenti giusto? Mentre tra 30 giorni nel nuovo periodo mi tengo un po' più calmo e non le faccio così da fare solo la rf200/50 oppure le faccio, sperando di andare in negativo e poi faccio la RF calcolando la posizione netta...?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet