[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@edperr con questa cifra sei molto stretto con questa offerta, e rischieresti di non poterla sfruttare al massimo
-
@Chomp96 tipo quanto potrei farci nelle condizioni attuali?
-
@edperr con il budget che hai senza esagerare con le quote ma mantenendosi massimo su quota 4 non potrai spingerti oltre un rf 150/75, o leggermente meno
-
@Chomp96 rf sarebbe il guadagno complessivo? Il profitto per quest'oferta mi sembrava incluso tra 65 e 120
-
@edperr no, l'rf non è il guadagno di questa offerta, ma come dovresti impostare la prima giocata, a differenza della guida che richiede un rf 200/100 devi abbassare questa giocata
-
ninja nelle guide di bwin io non ho letto che durante i 3 mesi non si possano sfruttare anche le ricorrenti... io sono rimasto [censored]... caspita scrivetelo enorme inogniddove
-
ah non si possono sfruttare le ricorrenti ( mi sono iscritto l altro ieri su bwin) ? Io ancora non ho fatto il deposito da 200euro... a questo punto conviene che aspetto gli ultimi 30gg per depositare e fare la giocata o deposito ora e gioco subito ?
-
@mthack89 certo che puoi sfruttare le ricorrenti durante la benvenuto di bwin. L'importante è che la scommessa in RF da fare in ogni periodo la piazzi dopo aver applicato la formula
quindi dal momento in cui piazzi la scommessa in RF poi non puoi fare altre scommesse fino alla fine del periodo. Prima della scommessa in RF invece puoi farle tranquillamente
-
Non ho capito se conviene vincere o perdere la puntata iniziale di 200€. Se vinco poi non ho un rollover da rispettare o posso ritirare subito?
-
@Keishusan esattamente, in termini di guadagno conviene vincere su bwin, ma giocando in rf e quindi a quote alte questo comunque risulterà difficile
-
@Anonymous questa è la risposta che mi è stata data da bwin... aiutatemi a capire... stanno fregando solo me?
"Siamo spiacenti di informarla che il suo bonus di benvenuto WELCOMEBONUS risulta correttamente perso in data 11.12.2018 con la sua scommessa ***.Può controllare questa informazione direttamente alla voce "il mio conto/tutte le transazioni" dove, calcolando l'ammontare bonus e le sue scommesse, noterà difatti che l'ultimo ammontare presente del bonus nel suo conto gioco è stato perso con la scommessa sopracitata."
la scommessa *** è la ricorrente punta 10 ricevi 5 delle ultime partite di champions... -
@mthack89 ma al momento in quale periodo ti trovi e quali scommesse hai piazzato? hai fatto la giocata in rf?
-
@Riffong94 come detto puoi partecipare alle ricorrenti, ma devi considerare eventuali perdite vincite per il calcolo della posizione netta per la giocata in rf che dovrai fare, se vorrai sfruttare le ricorrenti la scommessa in rf la dovrai fare verso la fine del periodo
-
@Chomp96 Perfetto! Ma il primo deposito deve essere per forza di 200 E ??
-
@Riffong94 se vuoi sfruttare al massimo la promozione dovrai fare una scommessa in rf 200/100, quindi dovrai avere 200€ sul conto, ma puoi anche depositare inizialmente meno e caricare il resto in un secondo momento
-
@Chomp96 i primi 30 giorni non sarebbero ancora scaduti, ho fatto le scommesse per la parte iniziale del bonus, la ricorrente e ora avrei voluto fare la rf...
-
@mthack89 la scommessa per la prima fase del bonus è da fare in rf, comunque riceverai il bonus rimborso, se hai perso la scommesse, dal 31esimo giorno, le altre rf del secondo e terzo periodo dovrai farle appunto una volta che ti troverai in quei periodi
-
@mthack89 ma esattamente quando ti sei iscritto a BWIN?
-
@Davide
questa è la mia cronologia intera, la multipla è la ricorrente e mi sono registrato il giorno della prima bet -
@mthack89
la tua offerta è quella vecchia, quindi ti invito a scrivere e riferirti alla vecchia guida che prevedeva al contrario di quella attuale un bonus iniziale.
https://www.ninjabet.it/benvenuto-bwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet