[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous grazie, considerando che questo bonus influenzerà il bonus del 25% del secondo e terzo mese, che strategia mi consiglieresti di adottare?
-
@Gualtiero965 nel prossimo periodo lo sfrutti normalmente e poi calcoli la posizione netta per la scommessa in RF di quel periodo
-
@Anonymous Ok, quindi : Ottengo questo bonus del 50% sulla ricarica, poi nel secondo periodo prima scommetto i primi 100 euro della benvenuto con un semplice punta e banca a quota 2 puntando 100, fatto questo faccio un altro punta e banca di 250 per soddisfare il rollover (50x5), fatto questo calcolo la posizione netta e faccio L'rf per il bonus del 25% del secondo mese , corretto?
-
Se deposito 40€ e non li tocco. Mi danno 20€ di freebet. Scommettendoli a quota alta potrei anzi aumentare il mio bonus iniziale? Lo feci 110/55
-
@Gackeen no, perché se vinci sballi il rimborso
-
@Gualtiero965 esattamente
-
@Anonymous se ho la sfiga di vincere anche solo quella del rollover però la responsabilità dopo diventa impegnativa in RF dico giusto? gioco 250 ne vinco minimo 500. Giusto per farmi una idea e capire se forse mi conviene giocarmi i 50di bonus a quota alta e sperare di perdere alla prima.che dici?
-
Non ci sono tempistiche per piazzare la prima scommessa vero? cioè posso anche piazzarla tipo il ventesimo giorno dall'iscrizione a patto che si concluda entro il trentesimo giorno, mi sbaglio?
-
@ByteJockey esattamente
-
@Gualtiero965 certo, se vincerai quella giocata avrai una posizione netta molto alta e molto probabilmente non avresti guadagno per la rf che dovrai fare, va bene anche cercare di giocare il bonus da 50 a quota alta cercando di perdere
-
se mi registro oggi il deposito e la scommessa li posso fare magari fra 2 o 3 settimane visto che non ho la disponibilità al momento?
-
@jeremyvale sì puoi farlo, basta che la fai entro la fine del tuo periodo di validità di 30 giorni
-
Ragazzi giusto per sicurezza: ho completato il primo mese vincendo su BWin. Ora posso giocare ricorrenti e altri due bonus di benvenuto che mi hanno dato senza conteggiare giusto? Poi dal secondo mese devo calcolare al netto delle vincite .
-
@telespalla92 sì, dato che hai già vinto, non ti spetta il rimborso di questo mese, pertanto puoi incasinare con tutte le offerte e scommesse che vuoi il tuo conto, tanto a fine del periodo la posizione netta sarà resettata a 0
-
Ciao, quanto tempo ho per effettuare il versamento da quando creo il profilo?
-
@francescomilillo entro 30 giorni dalla registrazione
-
@Davide questo volevo sapere grazie
ne approfitto per chiederti: ho una promo di rimborso 5€ con bwin se gioco una multipla (almeno due selezioni a 1.50 l'una). come devo impostare oddsmatcher e multiplicatore? non ho trovato il topic nella sezione esclusive del ninjaclub -
ciao. due domande:
1- il primo periodo parte dalla registrazione, dal deposito o dalla prima scommessa?
2- quindi praticamente devo fare una sola scommessa in un mese (una per ogni periodo), ho capito bene? -
- dalla registrazione
- puoi anche farne più di una, l'importante è che fai una sola scommessa in RF e dev'essere l'ultima che piazzi in ogni periodo.
Quindi ad inizio periodo puoi anche fare 10 scommesse per sfruttare altre promozioni (esempio) e poi calcoli la posizione netta e fai la scommessa in RF; da questo momento in poi non dovrai farne altre fino alla fine del periodo.
-
@Anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet