NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    841
    7.0k
    27.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • eugenioslyE
      eugeniosly
      ultima modifica di

In chat con il servizio clienti mi hanno detto che posso chiudere il mio account e richiedere il bonifico del saldo residuo... Confermate che è una cosa che si può fare sebbene il saldo sia vincolato?

"Be the change you want to see in the world"

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @eugeniosly
        ultima modifica di

@eugeniosly di solito se il saldo è vincolato non te li restituiscono. quindi ti consiglio di fare tante scommesse da 2€ per completare il rollover

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • eugenioslyE
          eugeniosly
          ultima modifica di eugeniosly

@Anonymous Le ho chiesto di riportarmi i T&C dove è scritto che posso richiedere il bonifico del saldo residuo dopo la chiusura del conto , vediamo come risponde
          edit: mi ha risposto che non è sicura ci sia scritto ahahah ma che si vergognino!

"Be the change you want to see in the world"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • MariodpmbM
            Mariodpmb
            ultima modifica di

Chiedo per questa e altre promo a rimborso, sulle guide c'è scritto di solito di scommettere a RF +50% ma qual è il valore ottimale di RF cui scommettere e guadagnare il massimo dalle promo a rimborso? Di solito è difficile trovare RF superiori a 60%?

├ Se ti sono stato d'aiuto, lascia un "^" o verrai Venomizzato ┤

• AnonymousA
              Anonymous @Mariodpmb
              ultima modifica di

@Mariodpmb trovi le varie proporzioni ottimali alla fine di questa guida: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-banca 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • Wolf90W
                Wolf90 Ninja Esperto [+200]
                ultima modifica di

quanto tempo si ha per giocare il bonus ricevuto?

Lunga vita al Matched Betting
                "Coltiva il tuo talento, credi in te stesso e lavora sodo. Nulla potrà più fermarti"

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • AnonymousA
                  Anonymous @Wolf90
                  ultima modifica di

@Wolf90 la scadenza la vedi andando nella sezione Bonus Attuali della tua area personale

• stegitto89S
                    stegitto89 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

se si viene limitati.. non conviene continuare il secondo mese? ho la limitazione sulle puntate..

15 bookmakers

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @stegitto89
                      ultima modifica di

@stegitto89 se non riesci a fare grosse puntate, non ne vale la pena

stegitto89S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • stegitto89S
                        stegitto89 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                        ultima modifica di

@Davide capita spesso di essere limitati? come si argina questo problema?

15 bookmakers

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @stegitto89
                          ultima modifica di

@stegitto89 purtroppo può capitare, e non c'è modo di arginare questo problema

• N
                            NotoriouSam Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

scusate ma se mi iscrivo ora per poter sfruttare tutti e tre rimborsi (dato che in estate non credo di riuscire a fare mb)
                            e al posto di depositare oggi deposito verso il 25° giorno, gioco in rf e ricevo il bonus rimborso? posso o per attivare il bonus devo per forza depositare all'iscrizione?

Se ti sono stato d'aiuto non ringraziarmi...basta un +1

Tyrion LannisterT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Tyrion LannisterT
                              Tyrion Lannister Ninja Novizio [0-15] @NotoriouSam
                              ultima modifica di

@NotoriouSam puoi depositare quando vuoi

Ad Maiora

• A
                                albed77 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Buongiorno, una domanda. Sono nel periodo 61-90, ho ricevuto il bonus di 50€ del precedente periodo, giocato e vinto 110. Ore la mia posizione netta è 110. Se ricarico 100€ per RF 200/50 la mia posizione netta sarà 10? Saldo attuale 110 - saldo iniziale 0 - 100 depositi periodo - 0 prelievi periodo pertanto dovrò fare un RF 210/50 è corretto? Grazie

• AnonymousA
                                  Anonymous @albed77
                                  ultima modifica di

@albed77 hai terminato il rollover del bonus ricevuto?

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • A
                                    albed77 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                    ultima modifica di

@Anonymous ho ricevuto i 50€ bonus del periodo 31-60 e giocati tutti in una volta a quota 2, non ho nessun rollover

• AnonymousA
                                      Anonymous @albed77
                                      ultima modifica di

@albed77 ok, comunque depositando ora non modifichi la posizione netta in quanto il saldo attuale e il saldo depositato nella formula si compensano

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • A
                                        albed77 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                        ultima modifica di

@Anonymous scusa quindi dovrei fare un RF 310/50?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @albed77
                                          ultima modifica di

@albed77 esatto

__
                                          Anima d'argento

• L
                                            loopca Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Bisogna depositare per forza 200€ inizialmente? O si può depositare anche meno e ricevere il rimborso fino a 100€?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet