[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
mi è arrivato un esclusiva con rimborso multipla in freebet fino a 5 euro ma essendo in periodo promozionale se perdo la rf 200/100 non mi conviene farla perchè rischio di vanificare il rimborso giusto?
-
@simo96s esattamente, rischi di sballare la posizione netta e il rimborso
-
Ho aperto il conto ieri e non ho ancora depositato, ma posso farlo quando voglio entro il mese oppure c'è un termine massimo???
-
@recano85 non c'è un termine oltre a quello del mese, ma consigliamo di farlo sempre appena possibile. Non si sa mai cosa potrebbe succedere se dall'oggi al domani Bwin cambiasse/revocasse la promo
-
@Davide Giusto allora provvedo subito. Volevo iniziare anche altra offerta e non volevo impicciarmi.
-
Ciao, non ho ancora effettuato la scommessa qualificante del primo mese, ma ho vinto circa 4 euro dai 5 giri gratuiti della ruota bspin. Devo contarli nel calcolo della posizione netta? (in sostanza contano anche le vincite derivanti dai bonus casinò?)
-
@Weeklycoat se quei 4€ sono di saldo prelevabile allora sì, devi sottrarle alla fine del calcolo della posizione netta. Quindi se la posizione netta risulta essere +50 allora sottrai quei 4€, quindi la posizione netta diventa +46€
-
@Anonymous Grazie, ma come mai devo sottrarre? Essendo una vincita non andrebbe sommata?
-
@Weeklycoat no, perché le vincite e perdite del casinò non influiscono, quindi se vinci devi sottrarre la vincita, se perdi devi sommare la perdita
-
@Anonymous Perfetto, grazie ancora! (Adesso ho capito la formula!)
-
Buon pomeriggio ragazzi, ho piazzato la qualificante su Shaktar Lione X a quota 3,95... mi è stata bancata parzialmente, ossia 41€, mentre 129 ancora devono essere abbinati... ora la quota è a 4 per bancare il pareggio. la partita è domani, posso aspettare tranquillamente o devo usare i metodi alternativi per bancare secondo voi?
-
@telespalla92 consigliamo di bancare quanto prima per togliersi il pensiero
-
Non so se sono nella sezione giusta, praticamente ho un vecchio conto aperto un anno fa e posso usufruire della vecchia promozione (bonus rimborso fino a 50 euro da scommettere a quota 2 entro trenta giorni) in quanto non ho mai depositato, come mi devo muovere? Esiste un thread vecchio per poterla sfruttare?
-
@omarr-ct ecco qui, in alto trovi anche il link alla vecchia guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18/scaduta-benvenuto-bwin-deposita-50-ricevi-50-rimborso-150/
-
Ciao, ho un dilemma. Ho fatto bwin alcune settimane fa e sto aspettando il rimborso di 100 euro che dovrebbe arrivare a fine mese (20/30 dicembre), adesso però mi arriva una email di bwin che mi ricorda una interessante promo, cioè un bonus di 50% massimo 50 euro sulla prossima ricarica.
La promo mi sembra allettante (rollover 5 entro 30 giorni).
Per non incasinare il saldo netto pensavo di incassare il bonus e giocarmelo dal secondo mese.
Che ne dite? di seguite TeC:Ottieni un bonus extra del 50% fino a 50 EUR sull'importo del tuo versamento.
Per ricevere il bonus, effettua un versamento utilizzando uno dei seguenti metodi: BOLETO, INSTANTBANKING, INTRALOT, MASTERCARD, BT_CASHSERVICES, EURO6000_MB, EPAY, CARTASI_MB, CARDS, INSTANTBANK, VIVA, MONETA_RU, RICARICA, MPLATBA, GIROPAY, VISA_QIWI, FREEBET, USEMYBANK, MAESTRO, QIWI, WEBMONEY_RU, SERVIPAG, DANSKESPIL, IDEBIT, EWIRE, WEBMONEY, ENTROPAY, HIPAY, BEELINE_RU, MISTERCASH, MONETA, GIOKER, VISA, ALFACLICK_RU, IDEAL, APPLEPAY, EKONTO, QIWI_RU, BT_ASTROPAY, POLIDEPOSIT_CQR, DINERS, TICKETPREMIUM, EPS, PAYSAFECARD, MTS_RU, INSTAEWALLET, PGCLUBCASHIER, CANADIANEFT, PMU, CARD_RU, YANDEX_RU, MULTIBANCO, IPAY, DIRECTPAY24, MACAUCASHDESK, VISA_POSTEPAY, FREECHIPS, TELE2_RU, MEGAFON_RU, BRLPAY, PAYRCARD, PRZELEWY24, DTDCASHDESK, ASTROPAYCARD, CITADEL, PCARD, DANKORT, BANKTRANSFER, ECOPAYZ, GIROPAY_SKRILL, WEBPAY, PAYPAL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus WBCNT50TO50IT in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto bwin e all'interno del prodotto bwin Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 30 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 13/12/2018 23:59 PM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.0. -
@Gualtiero965 sì, va bene, l'importante è che depositi entro le 23:59 del 13 dicembre
-
Ho un quesito analogo a quello di Giulio. Sono in attesa del mio rimborso e voi stessi mi avete detto di stare fermo.
Oggi ricevo:
Bonus ricarica del 50%
Se sei arrivato a questa pagina vuol dire che un'offerta esclusiva ti sta aspettando!
e versa almeno 10€ per assicurarti il bonus del 50% in FreeBet sul tuo deposito fino ad un massimo di 20€.
Non vedo restrizioni, tipo rollover o altro. Deposito? -
@Gackeen dipende quanto tempo dura poi la freebet. se dura oltre alla scadenza del periodo della benvenuto allora ok, altrimenti non conviene perché rischi di sballare la posizione netta scommettendo prima
-
"Le FreeBet saranno valide per 3 giorni dal momento dell'accredito sul conto dell'utente". Quindi lascio
-
@Anonymous grazie, considerando che questo bonus influenzerà il bonus del 25% del secondo e terzo mese, che strategia mi consiglieresti di adottare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet