[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Davide si sì avevo letto, che altre alternative ci sono? Questa voleva essere la mia domanda
-
@Stelio88 non ci sono alternative, tutti i borsellini elettronici non sono validi.
il deposito deve essere effettuato utilizzando uno dei seguenti metodi di versamento: BONIFICO BANCARIO, KALIXA, MASTERCARD, VISA, POSTEPAY
-
ciao. io ho piazzato la scommessa del terzo periodo rf 200/50 (avevo posizione netta zero) e l'ho persa. Poco dopo ho prelevato il saldo residuo. non inficia sull'accredito del bonus di 50€ che riceverò a fine periodo, giusto?
-
@bifftannen esatto, non crea problemi il prelievo
-
Ma per la validazione della benvenuto, solo il primo deposito deve essere con mastercard? E se io volessi prelevare con paypal in seguito? Invaliderebbe la promo per i periodi futuri? E se avessi bisogno di altri versamenti, sempre tramite metodi che non siano portafogli elettronici?
-
@CacNinja puoi depositare successivamente con paypal e prelevare con quest'ultimo senza problemi, non invalida la benvenuto
-
Nei primi 30 giorni è consigliabile evitare di usufruire delle ricorrenti per non sballare il bonus giusto?
P.S. la prima RF l'ho persa
-
@capitanouncino se hai perso l'RF non puoi fare altre scommesse fino alla fine del periodo, o sballi il rimborso e puoi perdere soldi
-
Ho un problema legato al prelievo. Dopo aver depositato con carta per la benvenuto, ho aspettato che finisse il primo periodo, ho ricaricato con paypal e successivamente ho prelevato, ma senza successo, poiché mi è stato detto che non ho prelevato con lo stesso mezzo con cui ho ricaricato. Ho sbagliato qualcosa (forse non posso prelevare più di quello che ho caricato con paypal?) o si tratta di qualcosa di strano per cui dovrei contattare l'assistenza? Grazie
-
@albeit contatta l'assistenza e fai notare che hai depositato anche con paypal
-
Ragazzi una domanda, la scorsa settimana ho ricevuto i 100€ bonus su Bwin che ho giocato e perso, quindi se ora facessi un RF 200/50 valido per il periodo 31-60 sarei apposto giusto o sbaglio qualcosa ?
-
@swattolo92 Corretto la tua posizione netta in questo momento è 0
-
Salve, stavo per procedere col calcolo della mia posizione netta; nel primo periodo, ho vinto la prima scommessa (quindi, come consigliato anche qui sul forum, ho potuto partecipare anche a qualche piccola ricorrente); successivamente a ciò, entro la fine del periodo stesso, ho prelevato l'intero saldo dal sito; adesso sto per procedere con la scommessa relativa al secondo periodo dovendo, però, depositare; con questo scenario la mia posizione netta risulta comunque essere pari a 0€, quindi mmi basta mettere il calcolatore come RF 200 50, corretto?
Grazie per il vostro tempo ed esperienza ^.^
-
@ctandrea esatto, se nel secondo periodo non hai fatto scommesse devi procedere con un rf 200/50
-
Non bisogna aspettare la verifica del conto per piazzare la prima scommessa qualificante da 200€, giusto?
-
@woodrow esatto, puoi piazzarla subito senza problemi
-
Staff, mi sono iscritto a Bwin il 7 febbraio, fatto scommesse e tutto.. Ad oggi ancora nessun rimborso di 100 euro però.. Consigli?
-
@CacNinja hai perso la scommessa in rf vero?
-
@Chomp96 Si, anche di un evento abbastanza "famoso" quale Barcellona Real di settimana scorsa, neanche a dire mercati strani
-
@CacNinja solo ieri era il tuo 30esimo giorno, prova ad attendere almeno fino a lunedì, non viene dato sempre subito il 31esimo giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet