[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Lukeman sì certo
-
Per il secondo e il terzo mese devo sempre depositare 200€ oppure posso utilizzare i soldi che ho vinto nel primo mese?
-
@Bruno86 se hai già del saldo sul conto puoi utilizzare direttamente quello
-
@Chomp96 ok grazie mille!!
-
mi è arrivato un esclusiva con rimborso multipla in freebet fino a 5 euro ma essendo in periodo promozionale se perdo la rf 200/100 non mi conviene farla perchè rischio di vanificare il rimborso giusto?
-
@simo96s esattamente, rischi di sballare la posizione netta e il rimborso
-
Ho aperto il conto ieri e non ho ancora depositato, ma posso farlo quando voglio entro il mese oppure c'è un termine massimo???
-
@recano85 non c'è un termine oltre a quello del mese, ma consigliamo di farlo sempre appena possibile. Non si sa mai cosa potrebbe succedere se dall'oggi al domani Bwin cambiasse/revocasse la promo
-
@Davide Giusto allora provvedo subito. Volevo iniziare anche altra offerta e non volevo impicciarmi.
-
Ciao, non ho ancora effettuato la scommessa qualificante del primo mese, ma ho vinto circa 4 euro dai 5 giri gratuiti della ruota bspin. Devo contarli nel calcolo della posizione netta? (in sostanza contano anche le vincite derivanti dai bonus casinò?)
-
@Weeklycoat se quei 4€ sono di saldo prelevabile allora sì, devi sottrarle alla fine del calcolo della posizione netta. Quindi se la posizione netta risulta essere +50 allora sottrai quei 4€, quindi la posizione netta diventa +46€
-
@Anonymous Grazie, ma come mai devo sottrarre? Essendo una vincita non andrebbe sommata?
-
@Weeklycoat no, perché le vincite e perdite del casinò non influiscono, quindi se vinci devi sottrarre la vincita, se perdi devi sommare la perdita
-
@Anonymous Perfetto, grazie ancora! (Adesso ho capito la formula!)
-
Buon pomeriggio ragazzi, ho piazzato la qualificante su Shaktar Lione X a quota 3,95... mi è stata bancata parzialmente, ossia 41€, mentre 129 ancora devono essere abbinati... ora la quota è a 4 per bancare il pareggio. la partita è domani, posso aspettare tranquillamente o devo usare i metodi alternativi per bancare secondo voi?
-
@telespalla92 consigliamo di bancare quanto prima per togliersi il pensiero
-
Non so se sono nella sezione giusta, praticamente ho un vecchio conto aperto un anno fa e posso usufruire della vecchia promozione (bonus rimborso fino a 50 euro da scommettere a quota 2 entro trenta giorni) in quanto non ho mai depositato, come mi devo muovere? Esiste un thread vecchio per poterla sfruttare?
-
@omarr-ct ecco qui, in alto trovi anche il link alla vecchia guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18/scaduta-benvenuto-bwin-deposita-50-ricevi-50-rimborso-150/
-
Ciao, ho un dilemma. Ho fatto bwin alcune settimane fa e sto aspettando il rimborso di 100 euro che dovrebbe arrivare a fine mese (20/30 dicembre), adesso però mi arriva una email di bwin che mi ricorda una interessante promo, cioè un bonus di 50% massimo 50 euro sulla prossima ricarica.
La promo mi sembra allettante (rollover 5 entro 30 giorni).
Per non incasinare il saldo netto pensavo di incassare il bonus e giocarmelo dal secondo mese.
Che ne dite? di seguite TeC:Ottieni un bonus extra del 50% fino a 50 EUR sull'importo del tuo versamento.
Per ricevere il bonus, effettua un versamento utilizzando uno dei seguenti metodi: BOLETO, INSTANTBANKING, INTRALOT, MASTERCARD, BT_CASHSERVICES, EURO6000_MB, EPAY, CARTASI_MB, CARDS, INSTANTBANK, VIVA, MONETA_RU, RICARICA, MPLATBA, GIROPAY, VISA_QIWI, FREEBET, USEMYBANK, MAESTRO, QIWI, WEBMONEY_RU, SERVIPAG, DANSKESPIL, IDEBIT, EWIRE, WEBMONEY, ENTROPAY, HIPAY, BEELINE_RU, MISTERCASH, MONETA, GIOKER, VISA, ALFACLICK_RU, IDEAL, APPLEPAY, EKONTO, QIWI_RU, BT_ASTROPAY, POLIDEPOSIT_CQR, DINERS, TICKETPREMIUM, EPS, PAYSAFECARD, MTS_RU, INSTAEWALLET, PGCLUBCASHIER, CANADIANEFT, PMU, CARD_RU, YANDEX_RU, MULTIBANCO, IPAY, DIRECTPAY24, MACAUCASHDESK, VISA_POSTEPAY, FREECHIPS, TELE2_RU, MEGAFON_RU, BRLPAY, PAYRCARD, PRZELEWY24, DTDCASHDESK, ASTROPAYCARD, CITADEL, PCARD, DANKORT, BANKTRANSFER, ECOPAYZ, GIROPAY_SKRILL, WEBPAY, PAYPAL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Versamento minimo: 10 EUR.
Devi utilizzare il codice bonus WBCNT50TO50IT in occasione del prossimo versamento.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato finché non saranno stati soddisfatti i requisiti.
Il tuo bonus e il versamento verranno visualizzati come importo soggetto a restrizioni nella sezione dedicata ai bonus del tuo conto bwin e all'interno del prodotto bwin Sports finché non saranno stati soddisfatti i requisiti del bonus.
I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus.
Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 30 giorni.
Importo perso se le restrizioni non vengono disattivate in tempo: importo del bonus.
Puoi tenere traccia dei tuoi bonus nella sezione del tuo conto ad essi dedicata.
Si può inoltrare richiesta per l'offerta fino al: 13/12/2018 23:59 PM CET.
Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.0. -
@Gualtiero965 sì, va bene, l'importante è che depositi entro le 23:59 del 13 dicembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet