[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous scusami nemmeno col sistema entra/esci?
-
@nelloronni con quel metodo volendo si
-
Non so se qualcuno l'abbia già chiesto, ma nel periodo in cui incorri al bonus di benvenuto di Bwin puoi partecipare ai bonus settimanali ricorrenti che propina Bwin di solito?
-
@LamiBet meglio evitare altrimenti sballi la posizione netta per il rimborso, sicuramente non dovrai fare le ricorrenti se hai già piazzato la scommessa in rf ed è risultata perdente, se invece l'hai vinta puoi partecipare alle ricorrenti di quel periodo
-
Salve, mi sono iscritto su Bwin ma vorrei fare la puntata da 200 euro più avanti.
Volevo solamente chiedere se le giocate al casinò vanno poi ad influenzare le perdite nette del mese.
Anche se difficile, vorrei comunque tentare il bonus del wagering x35 di cui parlavate sopra. Si può fare? -
@Buonanotte10 puoi farlo, le giocate al casinò non influenzano la posizione netta
-
Se non posso depositare con la carta ci sono altre modalitá della tipologia “borsellino elettronico” o analoghe?
-
@Stelio88
METODI DI PAGAMENTO NON VALIDI: PayPal/Skrill/Moneybookers, Neteller -
@Davide si sì avevo letto, che altre alternative ci sono? Questa voleva essere la mia domanda
-
@Stelio88 non ci sono alternative, tutti i borsellini elettronici non sono validi.
il deposito deve essere effettuato utilizzando uno dei seguenti metodi di versamento: BONIFICO BANCARIO, KALIXA, MASTERCARD, VISA, POSTEPAY
-
ciao. io ho piazzato la scommessa del terzo periodo rf 200/50 (avevo posizione netta zero) e l'ho persa. Poco dopo ho prelevato il saldo residuo. non inficia sull'accredito del bonus di 50€ che riceverò a fine periodo, giusto?
-
@bifftannen esatto, non crea problemi il prelievo
-
Ma per la validazione della benvenuto, solo il primo deposito deve essere con mastercard? E se io volessi prelevare con paypal in seguito? Invaliderebbe la promo per i periodi futuri? E se avessi bisogno di altri versamenti, sempre tramite metodi che non siano portafogli elettronici?
-
@CacNinja puoi depositare successivamente con paypal e prelevare con quest'ultimo senza problemi, non invalida la benvenuto
-
Nei primi 30 giorni è consigliabile evitare di usufruire delle ricorrenti per non sballare il bonus giusto?
P.S. la prima RF l'ho persa
-
@capitanouncino se hai perso l'RF non puoi fare altre scommesse fino alla fine del periodo, o sballi il rimborso e puoi perdere soldi
-
Ho un problema legato al prelievo. Dopo aver depositato con carta per la benvenuto, ho aspettato che finisse il primo periodo, ho ricaricato con paypal e successivamente ho prelevato, ma senza successo, poiché mi è stato detto che non ho prelevato con lo stesso mezzo con cui ho ricaricato. Ho sbagliato qualcosa (forse non posso prelevare più di quello che ho caricato con paypal?) o si tratta di qualcosa di strano per cui dovrei contattare l'assistenza? Grazie
-
@albeit contatta l'assistenza e fai notare che hai depositato anche con paypal
-
Ragazzi una domanda, la scorsa settimana ho ricevuto i 100€ bonus su Bwin che ho giocato e perso, quindi se ora facessi un RF 200/50 valido per il periodo 31-60 sarei apposto giusto o sbaglio qualcosa ?
-
@swattolo92 Corretto la tua posizione netta in questo momento è 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet