[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Il periodo dei 30 gg. parte dalla registrazione o dalla scommessa in RF?
-
@TheGhostNinja dalla registrazione
-
Sto aspettando fine mese per depositare e scommettere volevo girare la ruota bspin ma non mi fa partecipare perché?
-
@nelloronni anche a me dava lo stesso problema quando c'era un'altra promo. A quanto pare non fa partecipare alle promo se non hai depositato almeno una volta.
-
Buonasera,volevo chiarire una cosa che non ho capito bene.nella prima fase ho fatto la rf da 200 euro,durante questo periodo mi è arrivata una mail per ricevere un bonus quindi ho depositato 100 euro ma poi il bonus l'ho rifiutato perché era di 7 giorni.scaduti i 30 giorni mi è arrivato il bonus di 100 euro ,giocato e vinto 210 euro che ho prelevato ora dopo varie ricorrenti il mio saldo e di 70 euro.quindi il saldo iniziale di quanto è?i soldi versati 100 euro nel primo periodo li devo cavare per il secondo periodo?la mia posizione netta di quanto è?
-
Ciao a tutti,
ho caricato 200€ e li ho scommessi, perdendoli (vincendoli in Betfair).
Ora come mi comporto?
Come mai non vedo da nessuna parte né bonus né alcun dettaglio relativo al mio bonus? -
@makeitaly2019 è normale, allo scadere dei 30 giorni ti arriverà il bonus.
Per 30 giorni non scommettere su bwin, puoi invece sfruttare le promo casinò -
@unknown97 ok, per 30 giorni niente.
Grazie mille! -
ciao a tutti, ho eseguito il deposito tramite trustly: è ok per ottenere il bonus?
grazie. Saluti -
@ninja977 ciao, avendo utilizzato un metodo così particolare assicuratene prima con la loro assistenza prima di procedere con la scommessa in rf
-
@gianoste devi considerare come saldo iniziale quello che avevi al 31esimo giorno, ovvero quello che avevi nel momento prima dell'accredito del bonus e delle successive scommesse
-
@Chomp96 ok quindi i 100 euro versati che erano rimasti li poi pero lo devo sottrarre nel conto nei versamenti quei 100 euro?
-
Al correttore della guida,
lo so che sono un po' antipatichello (termine or ora da me coniato) ma "un" davanti ad "altro" non deve essere mai apostrofato, il lettore quando legge un altro con l'apostrofo lo vede come segno di trascuratezza che in una guida non deve mai comparire. La mia insegnante delle medie a seguito dell'errore rinvenuto su un mio tema, mi fece scrivere cento volte alla lavagna "un altro" senza apostrofo. Scusate, siete così precisi nelle guide che la segnalazione da parte mia è doverosa. Grazie per l'attenzione. -
@gianoste se erano sul conto dal periodo precedente e non li hai depositati nel nuovo periodo non devi considerarli alla voce versamenti nella formula
-
@Chomp96 sono entrato nel secondo periodo che li avevo gia li...li avevo versati nel primo periodo.nel secondo periodo non ho versato niente.
-
@gianoste allora non devi sottrarli nella formula e lasciare a 0 la voce depositi
-
@giancarlin grazie per l'utile segnalazione. a volte possono capitare errori grammaticali nella stesura di una guida. ciò che conta, però, è il contenuto e il come trasformare un bonus in profitto.
-
Mi sono iscritto due giorni fa ma sto aspettando finr mese per depositare e scommettere intanto mi è arrivata un email che dice deposita 10 euro per avere 20 giri gratis con vag 35x sono sfruttabili ?
-
@nelloronni wagering 35x non è statisticamente sfruttabile, quindi puoi ignorare quel messaggio
-
@Anonymous scusami nemmeno col sistema entra/esci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet