[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@rosaxbox puoi giocare la rf del termo mese, salterai solamente quella del secondo
-
Mi sono registrato ieri e sto aspettando che passano 27/28 giorni per depositare e fare la scommessa in rf, nel frattempo mi è arrivata un email che dice deposita scommetti e vinci 5 euro in bonus, posso farla o non mi conviene?
-
@nelloronni non ti conviene, rischi di sballare la posizione netta
-
@Chomp96 Per giocare il terzo mese devo calcolare quando ho giocato la scommessa del secondo mese?
-
@rosaxbox no, la posizione del terzo mese parte da 0, quindi se non scommetterai nulla nel terzo mese partirai da una posizione netta pari a 0
-
@Chomp96 Quando posso scommettere precisamente il terzo mese?
-
@rosaxbox se avrai posizione 0 dovrai fare un normale rf 200/50
-
@Chomp96 Il 25 febbraio ho depositato e scommesso, il terzo mese dovrebbe essere il 25 aprile giusto?
Avrò posizione zero e scommetterò RF 200/50. -
@Chomp96 ciao io mi sono registrato 15 giorni fa e ho giocato la qualificante oggi ,per il bonus rimborso devo aspettare altri 15 gg ho 30 gg da oggi??
-
@mescal79 devi aspettare altri 15 giorni
-
@rosaxbox quando ti sei registrata? sempre il 25 febbraio?
-
@unknown97 si ho provato le competizioni maggiori, quindi dici che in live la situazione sarebbe la stessa?? in genere quando avevo scommesso live ad esempio su gd la situazione migliorava
-
@Chomp96 si il 25 febbraio
-
@ItachiX nessuno ti impedisce di provare, il mio sospetto è che avendo limiti così bassi tu sia stato limitato ma posso sempre sbagliare. Fai molta attenzione in live giocando certe cifre che l'errore è dietro l'angolo
-
@unknown97 ti ringrazio, si di essere limitato mi hanno sicuramente limitato anche se non mi hanno dato limiti impossibili del tipo 2 euro...vedremo
-
@rosaxbox giorno 26 aprile inizia il tuo terzo periodo
-
Come non farsi limitare?
-
@TheGhostNinja cerca di scommettere solo su competizioni importanti
-
@Chomp96 Il periodo dei 30 gg. parte dalla registrazione o dalla scommessa in RF?
-
@TheGhostNinja dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet