[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 I bonus ricevuti non contano nulla vero?
-
@gianluca-t se li hai giocati e persi non contano
-
@Chomp96 nel caso vincessi la puntata da 200€ su bwin, potrei prelevare e non dovrei fare più niente fino al prossimo mese su bwin, mi confermi?
-
@heydamian96 nel caso dovessi vincere quella scommessa avrai concluso la prima parte, e potrai partecipare alle ricorrenti di quel mese senza problemi
-
Ok grazie
-
ho ricevuto l bonus di 100 euro dopo il primo mese, ho letto che ha validità 90 giorni. E' possibile rigiocarlo man mano in multipla con le ricorrenti ?
-
@Manuelino sì, puoi farlo
-
@Anonymous e alla fine del secondo mese per il secondo bonus mensile del 25% verranno comunque conteggiate le eventuali perdite generate anche se generate con l'incasso del primo bonus di 100 ?
-
@Manuelino ti basterà applicare semplicemente la formula senza quindi dover considerare le singole scommesse. in automatico la formula indicata nella guida tiene in considerazione in modo corretto le varie vincite/perdite
-
@Anonymous ma quando mi arriverà anche il bonus da 5 euro dalla prima ricorrente poi con la scommessa incasserà prima quello o l'altro ?
-
@Manuelino l'ordine lo vedrai dalla sezione Bonus Attuali e puoi decidere tu quale dei tu "mettere per primo"
-
salve, devo cominciare questa benvenuto. Una cosa non mi è chiara, quando deposito i 200, questi 200 devo scommetterli per forza insieme? Perchè leggevo dai messaggi precedenti:
"c) usare parte dei 200 euro per fare 3 settimane in pratica di ricorrenti
d) al termine delle 3 settimane mi calcolo la posizione netta e mi gioco la scommessa in RF posizione netta/100, su un match che si includa entro i 30gg dalla registrazione."
Posso fare anche in questa maniera? -
@benjamin la scommessa in RF dev'essere una sola. puoi quindi iscriverti, sfruttare le ricorrenti, calcolare la posizione netta e scommettere in RF prima della fine dei 30 giorni
oppure ti iscrivi, scommetti in RF 200/100 e non fai altro fino alla fine dei 30 giorni
-
@Anonymous ok perfetto, grazie
-
Se mi registro e deposito con la carta hype (quella normale) mi viene dato il bonus?
-
@nelloronni sì, la carta hype è considerata valida per ricevere il bonus
-
Leggendo la discussione la cosa piu semplice da fare é registrarsi ora aspettare 25 26 giorni depositare e fare la scommessa in rf. Ho capito bene?
-
@nelloronni esatto, oppure ti registri e depositi, poi fai qualche ricorrente e a fine mese calcoli la posizione netta per la scommessa in RF finale
-
Buonasera a tutti, purtroppo durante questa benvenuto e durante la prima fase, ho fatto un errore molto stupido leggendo male RF alto (sì è vero era anche in stampatello con tanto di nota ulteriore ) e interpretandolo come rating alto. Dunque mi sono trovato a giocare la prima scommessa in RF 200/100 su un over 0.5 con rating alto bancato e vinto poi su Bwin. Mi rendo conto che l'errore è stato stupido e poco dopo mi sono reso conto della stupidità fatta.
In ogni caso, anche leggendo termini e condizioni di Bwin e leggendo un po' il forum, vi chiedo considerando che è stata l'unica scommessa fatta, sarebbe possibile tipo giocare la scommessa di nuovo in RF 200/100 e poi fermarmi per i restanti giorni. Oppure fare qualche ricorrente e prima dei 30 giorni calcolo la posizione netta e mi gioco una scommessa in RF in posizione netta/100 e poi nel caso la perdessi fermarmi.
-
@Manu-mb98 ti abbiamo risposto via email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet