[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@unknown97 Grazie, troppo buono!
-
meglio la postepay o carta prepagata mastercad?
-
@jimmetto la postepay andrà benissimo
-
Buongiorno, ho iniziato ora l'offerta benvenuto su bwin, e mi è arrivato un messaggio di un altro bonus (scommetti 10 sulle coppe europee ricevi 5). In caso aderissi a questo bonus, la promozione di benvenuto rimarrebbe valida?
-
@heydamian96 rimarrebbe valida, ma facendo quella promozione rischi di sballare la posizione netta per la promozione di benvenuto
-
Per quanto riguarda la posizione netta per la seconda parte, ho un saldo attuale di 13,75, partendo da un saldo di 0 al 31esimo giorno. Inoltre nella lista prelievi e depositi di questo periodo risultano 50 euro depositati e 0 euro prelevati.
Credo di avere inteso che non contano le vincite del periodo in sé ma la differenza tra saldi iniziale e finale perciò se non ho capito male il metodo di calcolo la mia PN dovrebbe essere - 36,25.Giusto?
-
@gianluca-t esattamente, dai tuoi dati risulta quella posizione netta
-
@Chomp96 I bonus ricevuti non contano nulla vero?
-
@gianluca-t se li hai giocati e persi non contano
-
@Chomp96 nel caso vincessi la puntata da 200€ su bwin, potrei prelevare e non dovrei fare più niente fino al prossimo mese su bwin, mi confermi?
-
@heydamian96 nel caso dovessi vincere quella scommessa avrai concluso la prima parte, e potrai partecipare alle ricorrenti di quel mese senza problemi
-
Ok grazie
-
ho ricevuto l bonus di 100 euro dopo il primo mese, ho letto che ha validità 90 giorni. E' possibile rigiocarlo man mano in multipla con le ricorrenti ?
-
@Manuelino sì, puoi farlo
-
@Anonymous e alla fine del secondo mese per il secondo bonus mensile del 25% verranno comunque conteggiate le eventuali perdite generate anche se generate con l'incasso del primo bonus di 100 ?
-
@Manuelino ti basterà applicare semplicemente la formula senza quindi dover considerare le singole scommesse. in automatico la formula indicata nella guida tiene in considerazione in modo corretto le varie vincite/perdite
-
@Anonymous ma quando mi arriverà anche il bonus da 5 euro dalla prima ricorrente poi con la scommessa incasserà prima quello o l'altro ?
-
@Manuelino l'ordine lo vedrai dalla sezione Bonus Attuali e puoi decidere tu quale dei tu "mettere per primo"
-
salve, devo cominciare questa benvenuto. Una cosa non mi è chiara, quando deposito i 200, questi 200 devo scommetterli per forza insieme? Perchè leggevo dai messaggi precedenti:
"c) usare parte dei 200 euro per fare 3 settimane in pratica di ricorrenti
d) al termine delle 3 settimane mi calcolo la posizione netta e mi gioco la scommessa in RF posizione netta/100, su un match che si includa entro i 30gg dalla registrazione."
Posso fare anche in questa maniera? -
@benjamin la scommessa in RF dev'essere una sola. puoi quindi iscriverti, sfruttare le ricorrenti, calcolare la posizione netta e scommettere in RF prima della fine dei 30 giorni
oppure ti iscrivi, scommetti in RF 200/100 e non fai altro fino alla fine dei 30 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet