[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Buongiorno,
mi sono registrato su Bwin e ho subito depositato 10 euro con paypal. Ho già bruciato l'offerta? Se no, cosa ne faccio di quei 10 euro ? -
@LOLO95777 puoi prelevare senza problemi
-
@az5soft prova a contattare la loro assistenza e chiedi se facendo ora un deposito con un metodo valido avrai comunque accesso al bonus di benvenuto
-
Ho giocato ieri la mia scommessa in rf, ma l'ho vinta su bwin. Essendo il mio 30esimo giorno in realtà domani, posso rigiocare la scommessa in rf e riguadagnare qualcosa?
-
@albeit no, avendo già vinto la scommessa RF mensile non devi farne altre, hai già guadagnato per questo periodo
-
salve, ho vinto la prima qualificante grazie alla pazza inter (avevo puntato sul cagliari) e mi ritrovo 1100 euro su bwin, chiaramente vorrei prelevare e lo vorrei fare con paypal, ma per farlo devo prima caricare con paypal. Ciò comprometterebbe le successive fasi del bonus?
-
@Solid_enri non preoccuparti, puoi tranquillamente ora depositare con paypal
solo il primo deposito era obbligatorio con carta
-
@Chomp96 ho contattato l'assistenza come mi hai suggerito e mi hanno detto che purtroppo non potrò più usufruire del bonus di benvenuto. Lo sto scrivendo perché magari potrà essere d'aiuto a qualcuno.
-
giocata quella del bonus 25€ quota 1.7 ricevi 10€ si ma perchè a me non mi danno i bonus? nemmeno Betstars
-
@crwwd a quale promozione ti riferisci?
-
@Chomp96 me l’hanno mandata tramite email
Questa volta abbiamo esagerato!
Di seguito ti mostriamo come usufruire di questa fantastica offerta fatta su misura per te:
Accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 25€ e divertiti a fare le tue scommesse;
non appena i risultati delle scommesse piazzate per un importo totale di 25€ verranno acquisiti, ti verrà acccreditato un bonus da 10€;
prima di poter prelevare l'importo del bonus e delle vincite, il giocatore dovrá aver puntato almeno 10€ a quota 1.70 entro 7 giorni; -
@crwwd la scommessa da 25€ si è conclusa? perchè il bonus viene dato alla sua conclusione
-
@Chomp96 si da mezz’ora
-
@crwwd prova a verificare tra le tue transazioni se vedi un accredito del bonus
-
@Chomp96 no niente, certo che se continuano a non darli non ha senso continuare
-
Salve ho scommesso il bonus di 100 euro, ma se vinco su bwin stasera posso prelevare tutto il saldo?
-
@rosaxbox certo, volendo puoi farlo senza problemi
-
Il giorno della registrazione è incluso nei 30 giorni?
Se mi sono iscritto il 1 febbraio i 30 giorni si dovrebbero concludere oggi, quindi domani potrei già giocare senza modificare la posizione o devo attendere l'arrivo del bonus?
Ho ricevuto l'esclusiva da 50 con roll 5x da giocare entro il 5 e ho i tempi un po stretti -
@InBorghese si, è incluso, puoi giocare subito dal 31esimo giorno, anche se non ti è ancora arrivato il bonus
-
@Chomp96 grazie mille, sempre super veloce!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet