[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ho perso la qualificante con soldi reali, ho ricevuto 100 di rimborso, perso anche quello.
Faccio la scommessa a 200/50 RF giusto? -
Salve, ho un dubbio:
mi sono iscritto a bwin il primo di febbraio,
per sbaglio ho puntato la scommessa del primo mese al 2 di marzo,
secondo voi verra valutata come scommessa effettuata entro il primo mese\30esimo giorno,
o mi verra contata per il rimborso del secondo mese? -
@skyrent verrà contatta nel secondo periodo
-
@Gianluca1995 sì, esattamente
-
@az5soft certo
-
Salve, avrei una domanda circa il calcolo della posizione netta:
Saldo attuale: 0,50€
Saldo inziale 150€, di cui 50€ bonus Nella formula inserisco 100 o 150?
Depositi effettuati a Febbraio 30€
Prelievi effettuati a Febbraio 200€, derivanti dalla vincita del bonus del primo periodoE' corretta?
0,50 - 150 - 30 + 200= 20,50€ di posizione netta?Quindi gioco una RF 220/50?
Grazie!
-
@Spraythatup i 50€ di bonus li hai ricevuti in questo periodo o in quello prima?
-
@Chomp96 Ricevuti nel periodo precedente ma giocati nel periodo attuale di Febbraio
-
@Spraythatup ok, allora devi inserire 150 come hai fatto, il calcolo è giusto
-
@Chomp96 le vincite ricavate dal casinò (coinflip ecc.) non intaccano la posizione netta, giusto?
-
@BugsKubrick esatto, non contano
-
mi sono iscritto il 2 febbraio
-
febbraio ne ha 28 quindi i 30 giorni mi scadono il 4 marzo ????? o centrano i numeri dei giorni e quindi mi scade il 2 marzo?
-
non ho ancora fatto la scommessa RF ma ho fatto tutte scommesse normali nel mese e ora dovrei fare la RF per il bonus benvenuto facendo il famoso calcolo netto, ma posso farla il 4 marzo con partite che si disputano piu avanti o mi conviene farla prima?
-
-
salve, influiscono sulle perdite nette i soldi vinti alle slot?
-
@Liyu no
-
@Chomp96 se ho depositato a inizio febbraio 100 euro e ora ho un saldo bwin di 65 euro senza mai aver depositato ne prelevato quale è la scommessa in RF che dovrei fare per avere il massimo rimborso 50%? non capisco
-
- scadono il 3 marzo
- il calcolo devi farlo all'interno del primo periodo e dovrai piazzare una scommessa che si conclude massimo il 3 marzo
-
@Manuelino attualmente la tua posizione netta è di -35, quindi rf 165/100
-
@Chomp96 quindi avendo 65 vado di deposito altri 100 ?
-
@Manuelino esatto
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet