[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@pandan puoi prelevare su bwin. Il mese prossimo potrai fare un'altra RF 200/50
-
@Raiden85 grazie
-
@ninjatoni80 la posizione netta si resetta al termine del periodo. Se inizi con 130€ e poi perdi 50€, è corretto il calcolo che hai fatto
-
Si può prelevarare durante il bonus o è sconsigliato ? Esempio deposito 200 li scommetto e vinco posso effettuare il prelievo di tutto o almeno di una parte ?
-
@pasquale0089 se vinci potrai prelevarli tutti
-
@Davide perfetto Davide grazie.
A sto punto salto il secondo periodo e vedo di fare il terzo -
@Davide no scusa, se parto con 130 e perdo 80 senza depositi e senza prelievi dovrei essere a -50 (meno 50)
-
@ninjatoni80 nell'esempio di prima hai scritto di perdere 50€.
se perdi 50€ il calcolo è: 80 - 130 - 0 + 0 = -50se invece perdi 80 allora il calcolo è: 50 - 130 - 0 + 0 = -80
-
@Anonymous ok, grazie allora avevo capito bene!! Grazie 1000
-
@unknown97 ok grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Mi sono appena registrato e mi dice deposita per bonus il benvenuto e mi spunta anche la possibilità con Paypal anche se nella guida e indicato di non depositare con Paypal
Ma perdo il bonus se deposito con Paypal? -
@pasquale0089 si, non depositare con paypal, almeno per il primo deposito
-
scusate il quesito, mi sono appena registrato ed ho effettuato il versamento, siccome noto che bwin fa delle ricorrenti settimanali, volevo sapere se posso sfruttarle entrambi oppure scommetto le 200 e mi fermo per 30 gg
-
@savealcamo o fai prima le ricorrenti e verso la fine del periodo calcoli la posizione netta e fai la rf, oppure fai la rf e se perdente non dovrai fare le ricorrenti quel periodo
-
Ho fatto la qualificante per il primo mese, persa. Mi sono arrivati i 100 euro bonus. Le potenziali vincite derivanti dal bonus verranno conteggiate come vincite nette del secondo mese? In tale eventualità, esempio gioco i 100 euro a quota 2 -> vinco -> la posizione netta è +100 o +200 considerando che i soldi per la puntata erano inizialmente bonus?
-
@gigihamsik in quel caso la posizione netta sarà +200, in ogni caso utilizzando la formula non potrai sbagliarti
-
@Chomp96 Quindi anche se perdo il saldo bonus è considerato una perdita? Potrei giocare questi 100 in modalita 100/50 e quittare anche il secondo mese?
-
@gigihamsik no, se perdi il saldo bonus rimani a +0 di posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet