[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Che bello sarò il primo a fare questa benvneuto, ma rispetto alla precedente è più o meno profittevole?
-
@BigFasco é leggermente più profittevole
-
Ragazzi,io devo usufruire dell'offerta precedente.
Infatti ho gia 100 euro sul conto.
Dove posso seguire la guida precedente?dovrei giocare oggi -
ok l'ho trovata tra le guide scadute
-
Domanda:
punto 200 euro a perdere. perdo su book e vinco su exchange.
dopo 30 giorni mi danno 100 euro di rimborso, verso altri 100, gioco anche questo a perdere. perdo su book, vinco su exchange.
dopo 31 giorni mi danno 50 euro (25% di 200), ne verso altri 150, li gioco a perdere, perdo su book, vinco su exchange.
Dopo un altro mese ricevo altri 50 euro, che potrò giocare a quota minima 2. Questa volta posso anche non giocarlo a perdere, in quanto non avrò più rimborsi finito questo.
E' tutto corretto oppure ho sbagliato qualcosa? -
Ciao, ho una domanda sulla strategia da seguire nei primi 30 giorni: come mai sulla guida viene detto di scommettere in un'unica soluzione i 200 euro in RF? Non potrei sfruttare le eventuali ricorrenti e poi a fine mese scommettere in RF tenendo conto della posizione netta (come viene consigliato per le tranches successive)? Ho letto i T&C e non ho trovato nessuna restrizione.
-
@Gianluca1995 per le qualificanti in RF devi usare esclusivamente saldo reale. quindi quando ricevi il rimborso devi prima scommetterlo, in modalità BR, e solamente dopo scommettere in RF dopo aver calcolato la posizione netta
-
@Weeklycoat sì, puoi farlo, ma è più immediata una scommessa di 200€ unica, per questo nella guida abbiamo consigliato quella procedura
-
@Anonymous Grazie!
-
ho depositato 50€ come primo deposito anziche 200. Posso effettuare un ulteriore versamento di 150€?
-
@NinjaRaiden sì
-
salve, la settimana scorsa ho partecipato al bonus benvenuto di Bwin, ho fatto la puntata da 100€ a quota 5 per perdere sul book. Come dovevo aspettarmi ho vinto e adesso mi ritrovo con 500€ a dover fare il rollover. La domanda è questa: considerato che Bwin, da quello che leggo sul forum, tende con facilità a limitare il conto, potrebbe limitare anche durante il rollover? Considerato che ho un mese di tempo e poi perdo tutto (così mi hanno detto al call center)
-
@silvanos potrebbe limitardi anche durante il rollover e in quel caso dovrai finirlo tutto entro la scadenza rispettando i limiti anche se di 2€ alla volta. Ps: questa discussione è per la nuova benvenuto, per quella vecchia scrivi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18/benvenuto-bwin-deposita-50-ricevi-50-rimborso-150/
-
Salve , per ricevere il bonus è possibile depositare con Paysafe card?
-
@MindRevolutioner non è possibile. Deve essere effettuato utilizzando uno dei seguenti metodi di versamento: BONIFICO BANCARIO, KALIXA, MASTERCARD, VISA, POSTEPAY
-
Ciao, mi chiedevo come fosse a livelli di limitazioni questo book, si può stare tranquilli poco? tanto? naturalmente mi riferisco solo alla benvenuto, senza fare altro. grazie
-
Come metodo di pagamento ho usato trustly e relativa mia banca. é valido ai fini del bonus no? è un bonifico , come da guida, ma poi ho visto che c'è anche "fast bank transfer" e mi è venuto il dubbio. grazie
-
@Davide Come metodo di pagamento ho usato trustly e relativa mia banca. é valido ai fini del bonus no? è un bonifico , come da guida, ma poi ho visto che c'è anche "fast bank transfer" e mi è venuto il dubbio. grazie
mi chiedevo anche come fosse a livelli di limitazioni questo book, si può stare tranquilli poco? tanto? naturalmente mi riferisco solo alla benvenuto, senza fare altro. grazie
-
@Gualtiero965 nei T&C dicono solamente "bonifico bancario", onestamente per me sono validi entrambi i metodi, ma per sicurezza chiedi all'assistenza di Bwin via chat. Per i limiti, non c'è un grado di "poter stare tranquilli". Possono imporre dei limiti, ma non c'è modo di prevederlo ne di quantificare la loro probabilità
-
@Davide ok grazie , adesso chiedo. in merito ai limiti volevo sapere se siamo più dalle parti di eurobet o più di netbet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet