[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Profano sì
-
ho ricevuto un'esclusiva su bwin, 50% sul deposito fino a 50 euro (rollover x5, quota minima 2, deposito con tutto tranne skrill).
nei termini c'è scritto che il deposito va fatto entro 3 giorni e il rollover va concluso entro 30 giorni.
il mio primo mese di benvenuto finisce sabato prossimo.
volendo posso depositare ora e giocare il bonus alla fine del primo mese in modo da non modificare la posizione attuale giusto?
potrebbero crearsi problematiche con la ricezione del rimborso dei primi 30 giorni se ho già un bonus attivo? -
@Davide ricapitolo quello che è successo:
mi trovo nel primo periodo ed ho depositato 200€ e li ho giocati come da guida, perdendo la scommessa.
con saldo a 0 deposito successivamente 100€, ricevendo 75€ di bonus (25€ dalla mail + 50€ per scusarsi dell'errore dei 7-30 giorni). gioco 25€ e perdo, 75€ e perdo, 100€ per portare il saldo a 0 ma vinco 70€ netti. con un saldo di 170€ gioco altri 100€ (credo di averli giocati inutilmente però) e li perdo.
ora ho un saldo di 70€, quindi la mia posizione netta è 70€ - 0€ - 300€ = -230€? è corretto? e riceverò anche i 100€ di bonus il mese prossimo? -
@InBorghese io ne ho ricevuta una simile in settimana (bonus del 25% sul deposito fino a 25€) e nella mail diceva 30 giorni con deposito entro 3 giorni ma poi, nell'area privata del sito, la data di scadenza dopo aver depositato è passata a 7 giorni (da 30 a 7).
Infatti poi l'assistenza per scusarsi del problema tecnico (così hanno detto) mi ha offerto un ulteriore bonus di 50€. -
@Wolf90 ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@mystogan non ti danno il rimborso, infatti hai già ottenuto il guadagno grazie alla differenza tra la vincita su bwin e i soldi persi della bancata
ah ... allora non ho capito come funziona il RF prima ho fatto l'offerta di unibet ho vinto su unibet e ho pensato di aver perso il bonus cosa cambia con il RF e puntata normale? Vedo che le quote sono le stesse cambia di qualche euro la bancata e basta
-
@mystogan perché se hai un bonus Normale hai la possibilità di giocare con soldi non tuoi, quindi fai una puntata e ti copri su tutti gli esiti possibili.
Al contrario nel caso dell'RF giochi con soldi non tuoi e se perdi ti vengono restituiti. Quindi se dovessi giocare il bonus in modalità normale e vincessi sul book non avresti alcun guadagno. Il calcolatore in RF ti permette così di bilanciare i guadagni in caso di vincita o perdita della scommessa sul book -
@theraf Corretto, se il tuo saldo attuale è 70 ma hai depositato 300€, riceverai comunque il bonus rimborso.
-
@Wolf90 quindi non è che devo per forza puntare a quote alte quando c'è l'offerta rimborso, se vinco meglio cosi no? Prendo soldi subito o sbaglio
-
@mystogan devi puntare su quote a RF alti. Se punti a quote basse, l'RF e quindi il guadagno sarà basso o nullo
-
@mystogan tecnicamente sarebbe più comodo come dici tu, ma la modalità RF massimizza i guadagni nel caso di quote alte e vicine
-
non trovo la guida sul bonus scritto nella mail che ho ricevuto
questa:
Questa volta abbiamo esagerato!Di seguito ti mostriamo come usufruire di questa fantastica offerta fatta su misura per te:
Accedi al conto;
effettua un versamento minimo di 25€ e divertiti a fare le tue scommesse;
non appena i risultati delle scommesse piazzate per un importo totale di 25€ verranno acquisiti, ti verrà acccreditato un bonus da 10€;
prima di poter prelevare l'importo del bonus e delle vincite, il giocatore dovrá aver puntato almeno 10€ a quota 1.70 entro 7 giorni;come procedo?
-
@crwwd scrivi "bwin 25" nel tasto Cerca e troverai molte discussioni in cui se ne parla
-
@Anonymous se ho capito bene deposito 100€ e ricevo subito 25€ da giocare in una partita a caso con quota 1.70 giusto? posso depositare di meno?
-
@crwwd sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous mi puoi dire quanto depositare
-
@crwwd potresti allegarmi i t&c più completi? perchè sotto leggo che il bonus massimo è di 10€ ma non viene riportata la percentuale sul deposito
-
@Anonymous infatti non capisco ma è di 25 o 10?nella mail c’è scritto solo quello
-
@crwwd chiedi all'assistenza qual è la percentuale di bonus che si riceve sul deposito
-
@Anonymous ok fatto ma allora è di 10€ il bonus
-
@crwwd ti hanno risposto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet