[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Leodyn
@Davide ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):anche con paypal, basta che il primo in assoluto sia fatto con la carta
-
@Leodyn se non perdi soldi reali, non ti rimborsano. Il saldo iniziale è escluso il rimborso, quindi 0. Se avevi 0€ e ora hai 0€, la posizione netta è 0€, quindi se non scommetti NON ricevi bonus
-
se mi registro e poi deposito e punto i 200 in RF un po prima della scadenza dei 30 giorni? è fattibile?
-
@Thomas85 puoi farlo basta che la scommessa termini prima dei 30 giorni, non è necessario depositare e scommettere subito appena registrati
-
Ciao, sono in dubbio nel calcolo della posizione netta! ecco la mia situazione:
primo periodo:
1 - depositato 200 e persi (saldo 0)
2 - depositato 100 e ricevuto bonus 50 sul deposito (nuovo saldo 150).
3 - atteso il rimborso di 100 (nuovo saldo 250 con due bonus attivi)
secondo periodo:
1 - puntati 150 e perduti quindi terminato il bonus e rollover sul deposito.
2 - puntato i 100 del rimborso e vinto 100 (nuovo saldo 200)
3 - depositato 20 (nuovo saldo 220 di cui 200 prelevabili)La mia posizione netta é 220-100-20-0 = 100 oppure 220-150-20-0 = 50?
Grazie
-
@Cau i singoli movimenti non devono minimamente interessarti. devi solamente applicare la formula e grazie a quella saprai la posizione netta precisa
-
Io ho partecipato a delle ricorrenti nel primo periodo tra una settimana dovrebbero darmi il rimborso dei 100 euro e volevo capire la mia posizione netta, utilizzo questa formula?
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]ps. cosa si intende con saldo iniziale del periodo?
-
@Poma93 si intende il saldo che avevi all'inizio del periodo di riferimento. I periodi sono 0-30, 31-60, 61-90
-
Sono nel periodo 31-60 e la mia posizione netta è +100. Quindi dovrei giocare 300€ in R/F, ma le responsabilità son molto alte...cosa mi consigliate fare ?
-
@DaveLynx puoi scommettere a quote inferiori per avere meno responsabilità
-
Io ho solo la carta hype collegata al conto paypal , non c è modo di fare quest' offerta?
-
@Iryvan Ricarica direttamente con la carta hype
-
@Anonymous non mi é chiaro se i bonus contano nel valore totale del "saldo iniziale nel periodo".
-
@unknown97 ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Iryvan Ricarica direttamente con la carta hype
Va bene grazie, sicuro? hai già testato? potrei fare la stessa cosa pure con WH giusto?
-
@Iryvan Puoi usare la carta su qualsiasi sito
-
@Cau il saldo iniziale è privo del bonus rimborso, in quanto questo viene accreditato dopo.
-
@Davide fra la perdita della prima giocata e l' accredito del rimborso ho partecipato ad una promozione (bonus di 50 su deposito di 100) che ho giocato successivamente all' accredito del rimborso di 100 relativo al primo mese. Avendo un saldo totale di 250 Il mio saldo iniziale del secondo mese é 100 o 150 in questo caso?
-
@Cau se avevi 250€ di cui 100 di rimborso del mese precedente, il saldo da inserire è 150
-
@Davide 150 anche se saldo reale era 100 e 50 era bonus deposito?
-
@Cau sì, non c'è differenza tra bonus e saldo reale nella formula
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet