[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@gigihamsik non bisogna attivare nulla, come da istruzioni è già attiva di default
-
ricevuta puntuale. grande bet365:)
-
TI AMO BET365
-
Questo post è eliminato! -
@leonidus in chat mi han detto di si, ma è da verificare, magari prova a sentire anche tu che ti dicono
-
Ho ricevuto anche io questo bonus da 50. Mi domandavo, non avendolo mai fatto, quali fossero i rischi bancando in live essendo che le quote cambiano rapidamente.
E per quanto riguarda il rating? Non vorrei che alla fine non trovo nulla di buono e vado sotto di un bel pò. Il calcolatore della puntata live va settato su risk free? In questo caso a 50 o sbaglio? Grazie -
@Daniyel se non vuoi rischiare falla durante l'intervallo, le quote sono quasi immobili e non rischi un goal mentre punti o mentre banchi
-
@Daniyel Nessun rischio se banchi nell intervallo, con quote stabili. Con quella da 50 mediamenti ci ricavi un profitto sui 35 euro, non penso riuscirai ad andar sotto
-
3,2,1 ed ecco che i rating su questa partita calano tutti xD
-
Sto mese campo solo grazie a Bet365
-
Ieri ho giocato i 5 Eur di bonus su Fair e bancati su flag..posso farla ugualmente?
-
@CacNinja Il calcolatore va settato come nell'immagine o diversamente?
-
Raga una domanda forse stupida...xké nella guida inserite il calcolatore piuttosto che l oddsmatcher? Nn bisogna cmq puntare e bancare sia la pre
metch che la live? -
@Daniyel E' esattamente cosi quando farai la live! Ma devi puntare a quote piu alte per avere un maggiore profitto!
-
@Mauch91 chiesto anche io in chat e mi hanno detto che è valida
-
@hackbeer Grazie mille
-
@enzobascio89 prematch puoi usare l'oddsmatcher, in live no. Devi cercare le quote a mano
-
@Daniyel Di solito troverai rating intorno al 64% circa
-
arrivata anche a me, conviene over 0,5 a 1.04, per la qualificante ?
-
incredibile è arrivato di nuovo pure a me , ormai bet 365 per me è il migliore , praticamente è un sussidio mensile l'unico su cui ci sto campando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet