[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
Davide: Istruzioni su Ninjabet CLICCA QUI
Offerta Live fino a €5 su Tottenham v Inter
Mercoledì 28 novembre il Tottenham affronta l'Inter in Champions League e per questo desideriamo offrirti una scommessa 'In Tempo Reale' senza rischio. Si applicano termini e condizioni.
Ecco come funziona:
• Effettua una scommessa su Tottenham v Inter prima del calcio d'inizio.
• Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale dell'incontro Tottenham v Inter.
• Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €5).
Consulta i termini e condizioni principali riportati di seguito.*
Tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito. Ti invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro tre ore dal termine dell'incontro. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato. Per consultare i termini e condizioni completi dell'offerta, clicca qui. -
@Danysanak carico le istruzioni per l'offerta da 50€, nel tuo caso ti basterà seguirle con 1/10 degli importi
-
50 x me
-
Presente!
-
Arrivata * - *
-
Arrivata da 50 anche a me @xsh3llx
-
25 per me com'è giusto che sia, vedendo l'offerta che è arrivata all'autore del post ne sono molto grato però!
-
50 anche per me
-
@Spaffle hahah esatto, puoi gioire ugualmente!
-
Caricate le istruzioni in cima
-
rega nn cominciamo co sta cosa di io ce l'ho da x, io ce l'ho da y.... cerchiamo di mantenere la discussione il più pulito possibile e che sia di aiuto per tt!
Al mondo nn gli frega nulla voi da quanto l'avete ricevuta.
Molto più interessante è il commento di qualcuno che dice di aver trovato un'ottima quota.....mi raccomando
-
50 here
-
la mia prima esclusiva bet365. sono commossa. le puntate del tennis hanno funzionato mi sa..
-
si scommette rf 50/50?
-
@biasio in cima c'è la guida
-
@xsh3llx scusa mi era sfuggita
-
che dite non fa niente che scommetto su una quota 1,08? ppure di incazza bet365?
-
Sia benedetto bet365 :Q___
-
@loopsa Non ci posso credere,ho letto il tuo post dove parli di aver fatto giocate sul tennis e sono andato a vedermi la mail perchè mi sono ricordato di averle fatte pure io e ho scoperto che per la prima volta pure io ci sono...confermo di aver accettato il consiglio di movimentare un pochino il conto dopo parecchio tempo di non utilizzo e la promo è spuntata,grazie.
-
@feresposito91 Se possibile evita, gioca almeno a 1,40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet