[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@BigFasco ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@IlRaffo87 Io piuttosto penso che sia tu a trollarci e non l'operatore, un utente iscritto oltre 2 anni fa immagino abbia l'esperienza, pazienza e il buon senso di attendere qualche ora per la ricezione del bonus prima di contattare la chat ahahah
Essendo appunto un utente iscritto da oltre due anni, avrei potuto trollare altre volte prima di questa, ma non è nella mia natura o nel mio stile. Mi assumo ovviamente le responsabilità del caso, se non dovessi ricevere il bonus, e mi sono ritrovato a chiedere soltanto perché avevo bisogno di assistenza su altre giocate, concluse alle 20:45 circa e non ancora saldate.
Ovvio che mi auguro di riceverlo, come spero possano riceverlo tutti, e non voglio prendermi gioco di nessuno. -
A me è appena arrivato se vi può consolare!
-
@Edoar8 idem
-
arrivato capre ^_^
-
al momento della giocata bet365 toglie prima il bonus cosi come fà sisal oppure leva prima i soldi reali come fà netbet?
-
@dende grandi parole, Supremo!
A proposito, come sta Popo? -
arrivato e immediatamente giocato come sempre sul campionato del borundi africano del terzo mondo pero' a quota superiore a @1.50 sperando che il book non si infastidisca che gioco il 99% piu' che i campionati minori ,direi proprio i campionati fantasma :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@giovy hanno scalato prima il bonus?
-
@giovy perchè io ho soldi reali e non vorrei che facessero come netbet
-
@cris Se lo accetti, prendono prima il bonus.
-
@DeanWinchester si l ho già accettato, stavo solo aspettando prima di giocarli
-
Questo post è eliminato! -
Ma il bonus, ha qualche requisito per essere giocato?
-
@ReportSrl rileggi la guida posta in alto se ci sono dubbi riscrivi
-
Il bonus di 50€ ha qualche limitazione particolare per essere reso prelevabile? O basta giocarlo una volta a qualsiasi quota?
-
@Edomala basta giocarlo una volta, meglio se a quote non basse
-
@Davide con non basse cosa intendi? (Quota minima?)
-
@Edomala non c'è una quota minima precisa, diciamo meglio almeno 1.50
-
@Davide grazie mille
-
@milford ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
ragazzi una curiosità, è da quando ho giocato la benvenuto (luglio circa) che non ho ricevuto NESSUNA email (tra promo ecc di Bet365...) come è possibile? che dovrei fare per ricevere le esclusive? ho controllato e l'ok per le email come promozioni sul account c'è...
hai vinto sul book con la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet