NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    167
    488
    7.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • D
      daredevilone Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

Ma la prima puntata da 50 possiamo già farla o dobbiamo aspettare e farla mercoledì?

deniellD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • deniellD
        deniell Ninja Esperto [+200] @Wolf90
        ultima modifica di

@Wolf90 Mi sembra un ragionamento che fila ahahahaa

"Limits, like fears, are often just an illusion" MJ23

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • MarcoRubinoM
          MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Danielsan
          ultima modifica di

@Danielsan ti rispondo anche se siamo leggermente fuori tema
          Per futuri dubbi/consigli, scrivi nelle sezioni/discussioni apposite del forum 😉
          Come già detto da @deniell, queste offerte puoi utilizzarle solo se sei già iscritto al sito in questione
          Per ora, se non hai fondi, devi cercare di fare le benvenuto più semplici, tipo BetStars e SportPesa, in modo da cominciare a guadagnare qualcosina
          In ogni caso, un budget iniziale abbastanza cospicuo è necessario per approcciarsi al Matched Betting
          Se riesci, dunque, cerca di iniziare almeno con 400/500€ di fondi personali: in questo modo potrai sfruttare diverse benvenuto in breve tempo e aprire diversi conti gioco, che ti permetteranno in seguito di sfruttare le offerte ricorrenti e le esclusive, come appunto quella che viene trattata in questa discussione

"Così va la vita! A volte si prende, a volte si dà: è questo il bello!"

DanielsanD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • deniellD
            deniell Ninja Esperto [+200] @daredevilone
            ultima modifica di

@daredevilone Si può già fare senza problemi (io l'ho già fatta)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • DanielsanD
              Danielsan @MarcoRubino
              ultima modifica di

@MarcoRubino visto che mi hai risposto qui ( pur essendo in off topic) e mi scuso , ti dico che purtroppo quel budget x meè troppo alto, quindi nn so, se avete consigli da darmi con importi piu inferiori x farmi incrementare il fondo cassa sono bene accetti..... ti ringrazio in anticipo (ps tipo le benvenuto di bestars)

c'è sempre da imparare.......!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • MarcoRubinoM
                MarcoRubino Super Ninja [+1000] @cinghialeansioso
                ultima modifica di

@cinghialeansioso in questo caso si può chiudere un occhio, vista l'inesperienza 😌
                Però ammetto che oggi se ne sono viste davvero di tutti i colori ahah 🌈

cinghialeansiosoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • cinghialeansiosoC
                  cinghialeansioso @MarcoRubino
                  ultima modifica di

@MarcoRubino boh io son qui da 4 mesi quindi sono nuovo ancora.. e mi pare che si stia un po' scendendo di livello… mi pare di essere di nuovo alle superiori.. ma purtoppo non è cosi'…^_^
                  comunque sono off topic..poi mi cazziano (giustamente)

Il messaggio che stai per inviare potrebbe farti perdere dei futuri guadagni? NON cliccare invia.

Anche i cinghiali prendono Xanax

• MarcoRubinoM
                    MarcoRubino Super Ninja [+1000] @Wolf90
                    ultima modifica di

@Wolf90 come avevo scritto anche in un commento precedente, alcuni utenti hanno ricevuto la promo nonostante non avessero effettuato scommesse nell'ultimo periodo: quindi il ricevere o meno l'offerta è casuale, da come si evince
                    Tuttavia avere un conto attivo potrebbe essere comunque un buon "biglietto da visita": io ti consiglierei di provare a movimentare il conto, con qualche contropuntata (il tennis live in abbinamento con le promo di Unibet è consigliato, oltre ovviamente alle contropuntate classiche) 😉
                    Non credo esistano guide da guardare, prova solamente a piazzare qualche scommessa in più

Wolf90W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • Wolf90W
                      Wolf90 Ninja Esperto [+200] @MarcoRubino
                      ultima modifica di

@MarcoRubino bella idea, considerato che le faccio sempre le potenziate. Grazie mille

Lunga vita al Matched Betting
                      "Coltiva il tuo talento, credi in te stesso e lavora sodo. Nulla potrà più fermarti"

• P
                        PAKKO Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

Perché nella scommessa pre Match consigliate il calcolatore e no l'oddsmatcher??

Mr.BlondeM MarcoRubinoM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • bet-lucaB
                          bet-luca @Ajnin
                          ultima modifica di

@Ajnin ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:

@Rating100x100 siamo al baby-club 😃
                          Si continua!

Quanto mi mancano i - 1...

Ci sedemmo dalla parte del torto, poiche' tutti gli altri posti erano occupati.

Tecnica Leone RF : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8004/bar-sport-super-ninja-edition/31716
                          Foglio delle triple&quadruple a rimborso : https://bit.ly/2r8Ni6m

• agiacoA
                            agiaco Super Ninja [+1000]
                            ultima modifica di

qualcuno ha difficoltà a caricare bet365?

• Mr.BlondeM
                              Mr.Blonde @PAKKO
                              ultima modifica di

@PAKKO non so che domanda sia ma in ogni caso se ti limiti a fare quanto scritto nella guida basta e avanza

il mechbez danneggia te e chi ti sta intorno

• HenriCTH
                                HenriCT Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

La partita non è presente nell'odds e neanche nel dutcher in questo momento

"Cos'è diventato il ninjaclub? Una giungla cazo??"

deniellD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • deniellD
                                  deniell Ninja Esperto [+200] @HenriCT
                                  ultima modifica di deniell

@HenriCT è un problema che si porta avanti da ieri, a breve dovrebbe essere risolto a quanto è stato detto

HenriCTH 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                  • MarcoRubinoM
                                    MarcoRubino Super Ninja [+1000] @PAKKO
                                    ultima modifica di

@PAKKO usa pure l'oddsmatcher

• HenriCTH
                                      HenriCT Ninja Avanzato [+50] @deniell
                                      ultima modifica di

@deniell è stato risolto, adesso spunta in entrambi

"Cos'è diventato il ninjaclub? Una giungla cazo??"

• I
                                        Iskender86 @xsh3llx
                                        ultima modifica di

@xsh3llx vi odio tutti hahaha io sempre 5 euro!E' un'ingiustizia però!😖

• AsterAsterixA
                                          AsterAsterix
                                          ultima modifica di

La dicitura "handicap asiatico" è la stessa di "handicap" su qualsiasi altro book?

"ehi amico vacci piano, questa è roba che scotta"

AnninaA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AnninaA
                                            Annina Ninja Avanzato [+50] @AsterAsterix
                                            ultima modifica di

@AsterAsterix no! asiatico ha il mezzo punto e non prevede la x (mi pare)

Quote rosa
                                            Limitata da William Hill, Unibet e Skybet :(

AsterAsterixA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet