[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]
-
@Mr-Blonde ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
si daiii, continuiamo tutti a dire da quanto abbiamo ricevuto da bet365 tanto siamo già a 125 messaggi e la promo è mercoledì
Che poi, a nessuno interessa
-
ma chissenefrega quanto avete ricevuto.
ma non avete proprio un piffero da fare? -
Segnalo allo staff che la partita è sparita sia da oddsmatcher che dal dutcher
-
@MarcoRubino grazie mille, farò continuo a puntare e bancare piccole quote su varie partite, sperando che bet365 si ricordi di me
-
Comunque io continuo a non capire i problemi di chi NON riceve la promo e commenta.
Cioè se non hai la promo che senso ha stare a commentare?
Hai la promo BENE.
Non la hai AMEN. Leggi, studia esci a correre. Non farti venire il fegato marcio per 50 euro. Se non ti interessa NON commentare. Senno sembra SOLO che rosichi.
Ci sono infinite discussioni, andate oltre no?
RICORDO CHE IL POST SI CHIAMA ESCLUSIVA BET365. -
@killvegeta ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
RICORDO CHE IL POST SI CHIAMA ESCLUSIVA BET365.
Esclusiva.
Per l'appunto.
Quindi non vi riguarda a voi poracci, aggiungo. (si scherza) -
Normale che sul dutcher non ci siano quote?
-
@gabrielez74
@Davide ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@giovy i nostri tecnici ci stanno già lavorando, entro la serata ci saranno anche gli altri
-
Secondo voi conviene giocare l'1 del Tottenham in pre-match e poi l'X in Live... o viceversa?
-
@Ninjaboy7-7 in live dovrai giocare in modalità rf quindi con quote alte e vicine
-
@salcon77
Sì, anche se essendo favorita la prima squadra ci son più possibilità di perdere la live ed allungare l'offerta, dovendo attendere il bonus.
Vabbè ma credo che sia giusto come dici tu. -
@Ninjaboy7-7 fai qualche simulazione e ti accorgerai della differenza in termini di guadagno
-
segnalo ancora che non funziona ne oddmacher ne ducher quando cerco sta partita ,le altre tutto ok
-
@giovy ora sembra funzionare correttamente, riprova ora
-
Ricevuta anch io 50/50... a sto giro mi metto la sveglia e la segno pure sul calendario
Non riesco a trovare la partite sul dutch e ne sull odd..
-
@Nio ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Tottenham/Inter [28 Novembre]:
@giovy ora sembra funzionare correttamente, riprova ora
niente non va provo domani
-
@giovy neanche a me...
-
@Mr-Blonde io per differenziarmi ho rifiutato il bonus e ho fatto un bonifico da 50 euro a bet365 per Natale
-
salve per chi come me è all'inizio, ed ancora deve iscriversi a tutti i book tipo bet365, puo partecipare a questa offerta?? giusto x incrementare un po il fondo cassa , per poi giocarsi quelle di benvenuto?
-
@Danielsan se non sei iscritto a bet365, come fai a partecipare a questa offerta, che è di bet365?
Fai prima la benvenuto
Poi, se ti arriverà un'offerta come questa, potrai sfruttarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet