Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Chopin Hai perfettamente ragione, peccato che l'ho letta solo a risultato acquisito, convinto che il Perù non avrebbe mai vinto!
-
@Chomp96 Mi spieghi meglio cosa intendi per "è già previsto che tu la perda"? Questi 2 euro non li devo sottrarre alla vincita in RF?
-
@giggired esatto, non li devi sottrarre, in quando avendo giocato il bonus in rf 2/2 lo hai considerato come se fosse una freebet, ovvero una scommessa dove vinci solo la vincita netta che ottieni, ma in realtà la vincita che hai avuto comprende anche l'importo puntato, quindi perdendo poi questi 2€ che giocherai senza bancare, avrai alla fine solo il guadagno previsto inizialmente, visto che ti rimarrà solo la vincita netta(vincita lorda-importo giocato)
-
salve, io ho puntato e bancato, ho vinto la puntata, quindi ho puntato altri 2 euro bonus senza bancare a quota 3.5 superiore ma i soldi sono ancora fermi li... nella zona bonus.. non li ho sbloccati
-
@Chomp96 puoi aiuarmi ? io ho puntato e bancato, ho vinto la puntata, quindi ho puntato altri 2 euro bonus senza bancare a quota 3.5 superiore ma i soldi sono ancora fermi li... nella zona bonus.. non li ho sbloccati
-
@Devil13 devi aspettare che si concluda la partita su cui hai giocato i 2€
-
@Chomp96 ah adesso si! Grazie mille
-
10€ è ancora il massimo che si puo ottenere da questo bonus?
-
@Maria25 si
-
Ragazzi ho vinto la prima puntata da 2, arrivando a 9,4 di bonus. Poi ho puntato 2 e perso. Il profitto dovrebbe essere in questo caso di 7,4?
-
@Gianluca11792 se hai seguito le istruzioni il profitto è quello che il calcolatore ti aveva mostrato in modalità RF la prima volta.
Se invece hai solo puntato su betflag senza bancare, allora è di 7,4€
-
@Davide Sì, ho bancato la prima volta. Mi ero dimenticato di tenerla in considerazione.
-
Ragazzi ma i 2 euro da giocare per il rollover vanno presi dal bonus o dal saldo reale?
-
@giggired è scritto in cima, saldo bonus
-
@Chopin Perfetto! E' normale che una volta puntati i 2 euro mi esce ancora di completare il requisito?
-
@Chopin ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@Devil13 devi aspettare che si concluda la partita su cui hai giocato i 2€
-
@Chopin Okok, grazie!
-
Salve, esempio gioco i primi 2 euro bancandoli su betfair, se vinco su betflag ho un saldo di 7.00 euro.
Se vinco su betfair ho gia il guadagno.
Faccio la seconda e ultima scommessa di 2 euro su betflag senza bancare, se faccio una vincita di 7.00 euro, su betflag ho un totale di 7+7=14 euro, ma il massimo che posso prelevare è di 10 euro.
Se invece perdo avrò su betflag 7.00 euro e diventano soldi prelevabili , tutto coretto? -
@rosaxbox sì, tutto corretto
-
@Anonymous Il prelievo minimo su betflag quant'è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet