Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@giggired si
-
@giggired devi segnare come in guadagno la scommessa in rf 2/2 che hai vinto, quella con i 2€ senza bancare non devi segnarla, è già previsto che tu la perda
-
allora ho giocato i due euro per completare il rollover , partita finita ma il saldo bonus non è andato su quello reale come mai @Chomp96
-
@Mars molto strano, sei sicuro che sia ancora saldo bonus e non solamente saldo non prelevabile?
-
@Chomp96 andando su scommesse sportive dice stato ticket aperto
-
@Mars hai giocato gli ultimi 2€ sempre cliccando su "utilizza bonus"? Se hai usato il saldo reale non vengono contati
-
@Davide si ho usato saldo bonus da 9,90 ho 7,90
-
@Mars ok, allora se vedi il ticket aperto significa che deve ancora essere refertata, magari hai fatto una multipla per sbaglio oppure ci sono ritardi nella refertazione anche se la partita è già conclusa
-
@Davide la partita è Sports Club - Maziya, ho puntato x ma maziya ha vinto, quindi ho perso
-
@Mars ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Sports Club - Maziya
prova a contattare l'assistenza di betflag, sono quasi 36 ore che è terminata. Chiedigli perchè è ancora aperto il ticket
-
@Davide ok infatti ci stavo pensando grazie
-
@Chopin Hai perfettamente ragione, peccato che l'ho letta solo a risultato acquisito, convinto che il Perù non avrebbe mai vinto!
-
@Chomp96 Mi spieghi meglio cosa intendi per "è già previsto che tu la perda"? Questi 2 euro non li devo sottrarre alla vincita in RF?
-
@giggired esatto, non li devi sottrarre, in quando avendo giocato il bonus in rf 2/2 lo hai considerato come se fosse una freebet, ovvero una scommessa dove vinci solo la vincita netta che ottieni, ma in realtà la vincita che hai avuto comprende anche l'importo puntato, quindi perdendo poi questi 2€ che giocherai senza bancare, avrai alla fine solo il guadagno previsto inizialmente, visto che ti rimarrà solo la vincita netta(vincita lorda-importo giocato)
-
salve, io ho puntato e bancato, ho vinto la puntata, quindi ho puntato altri 2 euro bonus senza bancare a quota 3.5 superiore ma i soldi sono ancora fermi li... nella zona bonus.. non li ho sbloccati
-
@Chomp96 puoi aiuarmi ? io ho puntato e bancato, ho vinto la puntata, quindi ho puntato altri 2 euro bonus senza bancare a quota 3.5 superiore ma i soldi sono ancora fermi li... nella zona bonus.. non li ho sbloccati
-
@Devil13 devi aspettare che si concluda la partita su cui hai giocato i 2€
-
@Chomp96 ah adesso si! Grazie mille
-
10€ è ancora il massimo che si puo ottenere da questo bonus?
-
@Maria25 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet