Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Davide quindi dovrei prendere un risultato dall'odds e fare un punta-banca normale e un punta -banca con RF 2/2?
-
@medalexcarasco non devi prendere un risultato qualsiasi, ma quello dove hai già scommesso prima quei 2€, e scommettere in rf 2/2
-
@Chomp96 mi spiego meglio, io ho giocato i 2 euro di bonus vincendo 9.6 euro. Non ho ancora fatto alcuna scommessa.
Mi stavo chiedendo se devo puntare esempio 2 euro su pareggio di argentina Cile con il saldo bonus (bancando in modalità normale) e 2 euro sullo stesso risultato usando la modalità RF (usando saldo reale questa volta)È giusto il ragionamento?
-
@medalexcarasco ok, quindi la scommessa che hai fatto in br con quei 2€ bonus si è già conclusa? in questo caso devi giocare 2€ bonus senza bancare per compeltare il turnover, non puoi fare altro, avrai una piccola perdita in caso tu perda questa scommessa
-
@giggired esatto, devi puntare ora 2€ senza bancare, no, non vai in perdita, se banchi e vinci su betflag vai in perdita
-
@Chomp96 esatto ho fatto la prima scommessa...quindi quello che ha scritto Davide? Non devo farlo? Posso solo puntare 2 Eur senza bancare a quota superiore a 3.5?
-
@medalexcarasco esatto, se quella scommessa da 2€ si è già conclusa non puoi più farlo, devi quindi giocare altri 2€ senza bancare e completare il turnover
-
@Chomp96 E nel profit tracker come mi gestico?
-
ieri ho fatto l rf mettendo sul pero. siccome su betflag ho vinto adesso devo puntare 2 euro su betflag senza bancare a quota tra 3.5 e 6 giusto ?
-
@Devil13 a quota di almeno 3.5 senza limiti verso l'alto
-
Scusate la domanda stupida, cosi mi evito errori, scadenza il 07/07 significa che il 07 è compreso e scade il giorno dopo?
-
@Maria25 entro le 23.59 del 07/07
-
Raga ma posso giocare anche una multipla a quota totale minima di 3.50?
-
@giggired si
-
@giggired devi segnare come in guadagno la scommessa in rf 2/2 che hai vinto, quella con i 2€ senza bancare non devi segnarla, è già previsto che tu la perda
-
allora ho giocato i due euro per completare il rollover , partita finita ma il saldo bonus non è andato su quello reale come mai @Chomp96
-
@Mars molto strano, sei sicuro che sia ancora saldo bonus e non solamente saldo non prelevabile?
-
@Chomp96 andando su scommesse sportive dice stato ticket aperto
-
@Mars hai giocato gli ultimi 2€ sempre cliccando su "utilizza bonus"? Se hai usato il saldo reale non vengono contati
-
@Davide si ho usato saldo bonus da 9,90 ho 7,90
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet