Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Cirolino hai fatto il mio stesso errore ....
-
Scusate io ho vinto la multipla e giocato poi 2 euro, anzi 3. Ora ho sì 10 euro sul saldo reale ma solo 3 prelevabili. Non dovevano essere tutti prelevabili?
-
@Ninjaboy7-7 no, su betflag i bonus diventano saldo depositato. utilizzali per bancare e poi potrai prelevarli
-
hanno modificato il sito ? è da uno/due mesi che non entro ?
-
@Devil13 si un po
-
Scusate, ne ho giocati a decine di questi bonus ma stavolta mi è venuto un dubbio.
Ho giocato i 2 euro bonus (l'ho scommessi, senza bancare) e ne ho vinti 7,20 lordi.
Ora ne ho giocati altri 2, però mi risultano 5,20 ancora come saldo bonus.
Magari devo aspettare la refertazione della scommessa? -
@stefanodd98 si,una volta terminata la partita vanno nel saldo reale.
-
ho vinto 9,90 il perù ha vinto, che devo fare
-
@Mars Dato che più di 10 euro non si possono vincere, basta puntare un'altra volta il bonus senza bancare.
-
@Mars nella stessa barca xD
-
@AleZeux speravo saltasse fuori qualcuno dicendo per 0,10 non importa te l'abbonano così
-
@Mars Sto c... di Perù ci ha rovinati tutti ahahah!!!
-
Questo post è eliminato! -
@roxlondon io ho 2 di betfair da piazzare e quindi devo per forza usare betflag, la sfiga al 50% stavolta
-
@roxlondon ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@Mars Sto c... di Perù ci ha rovinati tutti ahahah!!!
Perché rovinati? Se hai seguito il mio metodo in cima alla discussione, vincendo la prima scommessa hai lo stesso guadagno che perdendola subito, anzi puoi sperare di vincere la seconda puntata non bancata e guadagnare il doppio
-
Per sbaglio ho ordinato per rating la prima scommessa...cosa cambia?
-
@medalexcarasco hai verificato nel calcolatore quanto fosse il guadagno previsto in modalità RF?
-
Ragazzi ho vinto su betflag, adesso devo giocare 2 euro a quota minima 3.50 senza bancare. Se non banco non vado in perdita?
-
@Davide ho provato a mettere i dati con RF 2/2, mi viene +€1.38.
Mentre io ho messo per rating e mi veniva 1.76€ -
@medalexcarasco ma la bancata andava fatta in modalità RF, stai dicendo che l'hai bancata invece in modalità normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet