Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Davide ma possibile che sul dutcher si trovano solo le partite di tennis per betflag?
Che l'idea di bancare meno di 2€ mi spaventaEDIT: nel frattempo sono andato di Calcolatore Punta - Punta e sono uscito con questa scommessa. Ci sta?
In realtà nel PT se PP1 vince mi da un guadagno di 6€ ma perchè non considera il rollover giusto?
-
@Foxarts anzitutto bancare meno di 2€ non ha nessun effetto collaterale, puoi farlo tranquillamente.
Poi mi sembra che hai sbagliato a inserire le quote nel punta punta, sono quote irreali a meno che non sia una sure stratosferica -
@Chopin cha ansia avrò sbagliato sicuro qualcosa.
Ho questi scommesse:
Betflag
Marathonbet
Cosa ho combinato?
-
@Foxarts hai dimenticato di puntare il pareggio
-
@Chopin ah ecco mi pareva strano. Cosa mi conviene fare, me la rischio così o piazzo qualcosa sul pareggio?
-
@Foxarts no, basta coprire il pareggio. Punta 2 euro su marathon a quota 3.92 (la migliore attualmente) e hai risolto. Il guadagno è un po' sbilanciato (2, 1.3 o 0.84 a seconda dell'esito) ma non rischi nulla
-
@Chopin ok, grazie troppo abituato a fare scommesse solo sul vincente. Per farlo correttamente avrei dovuto mettere 3 eventi nel calcolatore e mettere le 3 quote, giusto?
-
@Foxarts esatto, proprio così
-
@Chopin cmq sta settimana mi devo limitare da solo che sto facendo più danni che guadagni ora devo sperare nel bologna e poi giocarmi altri 2€ sperando di vincere pure questi, giusto?
-
@Foxarts se vince il bologna guadagnerai 2 euro perdendo la successiva scommessa da 2 non coperta, 3 euro se invece la vinci
Se vince il milan guadagni 1,3 e non c'è rollover
Se pareggio guadagni 0,8 e non c'è rollover
Quindi sì, puoi tifare bologna per un guadagno leggermente maggiore, ma il guadagno è assicurato comunque -
@AleZeux anche a me. solita procedura a quota 3.5-5 min e la seconda solo puntata senza bancarla.
-
@AlessandroMI guarda io li gioco sempre normalmente, punto e banco e se vinco ripunto e banco xD
-
@Davide a me è capitato così l'ultima volta:
ho giocato 2 euro a quota 4 ed ho vinto (quindi relativa bancata persa)
ho rigiocato 2 euro a quota 3.8 ed ho vinto ancora. A questo punto il saldo convertito di betflag doveva essere 6 + 7.6 =13.6 , ma ho scoperto che il massimo che eroga di bonus convertito betflag è 10 euro, perciò ho perso qualcosina dalla seconda bancata.
Direi che se si punta e banca e si vincono entrambe le puntate su betflag qualcosa ci si smena anche giocando a quota 3.5 precisa perchè verrebbe 2x3.5= 7 + 5 dalla seconda puntata =12 ma erogando loro max 10 ci perdi qualcosa dalla seconda bancata -
@AleZeux se ripunti e banchi la seconda volta e vinci su betflag ci perderai qualcosa
-
@PowerBetter85 non la sapevo questa cosa xD, ormai questa l'ho fatta.
sarà per la prossima volta allora.
ps: speriamo di perderla subito -
@PowerBetter85 infatti la seconda non va bancata e vada come deve andare
-
ma non capisco.. se punto e banco e la bancata vince ok ho finito, ma se invece vinco la puntata e quindi perdo la bancata perchè dovrei puntare senza bancare ? esempio: se la prima puntata vinco e la seconda perdo piu perdo la bancata della prima non vado in negativo ?
-
Questo post è eliminato! -
@Devil13 devi puntare 2€ per completare il rollover. Non banchi perchè hai già assunto di perdere 2€ nella prima giocata (infatti si è usata la modalità RF come se fosse una freebet, dove i 2€ vengono detratti dalla vincita).
Se bancassi anche quella giocata, in caso di vincita perderesti i soldi della responsabilità dato che betflag converte solo 10€ massimo dalla vincita.
-
@Davide quindi punto e banco a quota minima 3,5 e se perdo punto solo, sempre a quota 3,5 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet