Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@AlessandroMI E SCUSA la guida dice di giocare altri 2 euro... e poi il turnover è di 4 , quindi avendone giocati 4 dovrebbe sbloccarsi automaticamente....
-
@Danielsan non dirlo a me...ho già fatto la tua stessa domanda e mi hanno detto che ora è come se avessimo depositato, infatti ho appena fatto punta e banca perdendoci 26 cent, non c'era altra strada. Anche io l'avevo letta come l'hai letta tu.
-
@AlessandroMI Ehm scusa ed io ora ho 5,30 nel bonus dopo aver giocato i 2, questi per prelevarli dovrei fare un punta e banca sempre a 3,50??? quindi dovrei perderci altri soldi ?? e scusa il guadagno dove sta.... ed oltre tutto scade pure domani 5 il bonus, quindi perdero tutto?
-
@Danielsan Attendi che domani lo staff ti risponda ma io il punta e banca l'ho fatto a qualsiasi quota perchè sono fuori dal rollover che ho completato. Prima scommessa e avevo 11 euro, poi ne ho giocati altri 2 e sono sceso a 9 quindi rollover finito e l'ultima a quota libera. Sulla scadenza non saprei che dirti ma hai ancora 48h circa per trovare una partita quindi ce la farai.
-
@Danielsan Poi se vuoi puoi tenerteli sul conto per bancare nuove scommesse e ci guadagneresti pure qualcosa.
-
-
@ilgrandepupas cosa avevi scritto?
-
@Danielsan una risposta ad una domanda mal interpretata.
-
@ilgrandepupas MA DI QUELLo che ho scritto nn ne sai nulla?
-
Non ho mai provato a prelevare il bonus, quindi sinceramente no.
-
@Danielsan con le indicazioni deel turnover di betflag litigo anch’io. Però, se hai giocato alle quote richieste il rollover, non avrai problemi.
-
@ilgrandepupas ho giocato ieri x Juve , che lo dava a 3,65 e stasera un altro x sulla Lazio a 3,65 quindi il turnover di 4 é stato soddisfatto credo.... xo invece nel sito risulta sempre turnover giocato -
-
@Danielsan stai sereno, se hai usato il tasto bonus per le giocate
-
@AlessandroMI @Danielsan il bonus funziona così: giochi 2 volte 2€ per completare il rollover, poi al termine delle giocate, il saldo bonus diventa saldo reale.
Ora, se tu volessi prelevare quel saldo reale, dovresti per forza impiegarlo in altre scommesse o bancate, perchè i bonus di betflag da sempre funzionano in questo modo (ovvero terminato il rollover diventano saldo reale depositato, non immediatamente prelevabile ma utilizzabile senza vincoli temporali, scadenze o quote minime, proprio come i depositi).
Non siete obbligati quindi a fare un altro punta e banca, a meno che non vi servano urgentemente quei 5-8€ di saldo in queste ore. Potete lasciarli su betflag ed usarli per bancare le prossime offerte/bancate.
-
Io ho vinto la scommessa su betflag e mi ero scordato che la promo scadeva il 05/05 quindi non ho completato il wagering. Adesso ho 7.30 euro di saldo bonus ma non potrò mai sbloccarli... giusto?
-
Arrivati di nuovo 2€ da scommettere pre-live!!
-
@AleZeux si anche a me, mail di poco fa.
Ma non ho capito, questi 2€ vanno giocati a quota minima 3.50? -
@Foxarts sì, trovi le istruzioni nel primo post di questa discussione
-
@Davide ma ad una guida? o al post che dice di fare RF?
-
@Foxarts le prime 4 righe del primo messaggio consistono nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet