Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Chomp96 una cosa per volta. La partenza era 5.50(ora 5.25) e bancata 6.40 identica ad adesso. Su betflag ho già fatto 5.50 di puntata. Il saldo è aggiornato con la responsabilità tornata. Ora ho il calcolatore davanti. Cosa faccio?anzi è 6.20
-
@AlessandroMI ora devi semplicemente metterlo in modalità rf, mettere 2 in importo puntata 2 in importo bonus rimborso e mettere in quota punta 5 e in quota banca quella che ce adesso, e devi bancare quanto ti viene detto, non devi puntare di nuovo, quella già l'hai fatta
-
-
@AlessandroMI corretto
-
@Chomp96 ovviamente devo fare il giochino per 1.30 non accettata da betfair. Come mai ho messo 5 e non 5.50 come puntata effettuata?
-
@AlessandroMI
@Chomp96 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AlessandroMI 5 e non 5,5 perchè se vinci ricevi comunque massimo 10€, quindi devi bancare come se stessi scommettendo a quota 5, che è quella massima consentita per non sforare questi 10€ di vincita massima
-
@Chomp96 mi sono trovato la partita annullata prima come puntata quota blu effettuata????
-
@AlessandroMI è normale che veda una giocata sulla quota blu, quella giocata è stata fatta in automatico per annullare gli effetti della tua bancata di prima
-
@Chomp96
forse ce l'ho fatta, confermami in base all'odd di prima please
-
@AlessandroMI non hai caricato correttamente lo screen
-
@Chomp96 te l'ho caricato sopra
-
@AlessandroMI si è normale che ci sia quella puntata sulla quota blu, tutto corretto
-
@Chomp96 Ok grazie per la disponibilità. A questo punto genererò un profitto di 1,23 euro, a quel punto andrò in guadagno dovendo puntare altri 2 euro se vincessi su betflag? Altrimenti finirò in guadagno prendendendola su betfair.
-
@AlessandroMI esatto, ora se vinci su betfalg gioca 2€ rispettando la quota minima, senza bancare, ed avrai concluso l'offerta, se vinci invece direttamente la bancata hai terminato l'offerta
-
@Chomp96 perchè al momento su betflag vincerei 13.50 se prendessi la puntata ma me ne darebbero 10 "perdendo" 3.50 quindi successivamente punto senza bancare altri 2 euro per avere i 10 netti (o qualcosa in più se prendessi anche la seconda puntata da 10 euro?). Al momento farei +1,23 e poi? Scusa ma è la prima volta che faccio cash out e queste cose
-
@AlessandroMI se vinci anche la seconda che non banchi rimani comunque al limite massimo di vincita di 10€, ma in questo caso avrai un guadagno di altri 2€ oltre ai 1,23 che guadagneresti adesso
-
@Chomp96 Se prendo la bancata termino a +1.23 di guadagno. Se prendo la puntata avrò intanto +1,23 di guadagno + ipoteticamente 13,50 e sarebbero 14,73. Di questi 14,73 devo giocarne 2 a quota min 3.50 solo per farmeli prelevare perchè tanto a prescindere da questo ultimo esito sempre 10 me ne darebbero.Tra l'altro c'è la ricorrente letta prima tra bonus betfair da bancare su betflag , ev quei 10 euro di questo thread potrei utilizzarli per fare quella promo?
-
@AlessandroMI i 10€ che guadagni faranno parte del tuo saldo reale e potrai utilizzarli in qualsiasi modo
-
@Anonymous Quindi tutti i miei calcoli sono giusti?
-
@AlessandroMI sì, te lo ha già spiegato @Chomp96 nei commenti precedenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet