[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
ma se non cè liquidità che si fa?
-
@omar è una partita importante, si trova sempre disponibilità su quei mercati
-
Scusate, non ho trovato la discussione per sfruttare questa, qualcuno sa darmi il link?
-
@massirocco è questa la discussione
-
@MarcoRubino Grazie
-
@W10H certo
-
@MELVINS no, questa volta no
-
@gigihamsik a me in chat ora mi hanno detto che é possibile partecipare anche con bancata attiva. Basta che la puntata non sia sull'esito bancato... Boh
-
puntando su x e 2 su un altro bookmaker (non avendo ancora betflag) non corro il rischio di essere limitato poi?
-
@lucafochesato no, esiste proprio una scommessa apposita che comprende sia X che 2, si chiama Doppiachance X2 ed è quotata in tutti i siti di scommesse
-
È la prima volta che la faccio ma facendola mi esce guadagno -0.60 sbaglio qualcosa?
-
@nelloronni se giochi in modalità normale con soldi tuoi, per qualsiasi promozione, avrai sempre una perdita. È normale
-
Ragazzi giusto per una conferma, dato che non ho betflag, per fare questa promo devo usare il calcolatore punta-punta e calcolo la quota di betfair come indicato nella giuda, giusto?
-
@Toni89 esatto
-
@Toni89 esatto. ricordati di scegliere una doppia chance
-
Ho puntato per questa promo dall'exchange sulla Lazio, ora per un'altra posso bancare sempre sulla stessa partita senza problemi, 1-0 risultato esatto?Grazie
-
@Aragorn1992gb si, su mercati diversi puoi bancare
-
ma come mai bisogna bancare su betflag anche la qualificante di 10€? non si dovrebbero bancare solo i 5€ dopo che si riceve il bonus?
-
@gioba88 eh no.. altrimenti sulla qualificante non saresti coperto.. in caso di perdita della tua giocata, incasseresti 0
-
Io ho fatto la scommessa senza accettare la promo per errore, quindi ho fatto cash out, poi l'ho accettata e ho rigiocato, ci saranno problemi con i T & C del "Non puoi controbancare sull'exchange" ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet