[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
@Chomp96 ah perfetto quindi era un errore? mi sembrava strano non ci fosse scritto alla fine di giocarli tutti insieme.. quindi li posso giocar epure per mercoledi tanto rimangono vinti ormai
-
@Dreamer si è normale
-
@DC94 il bonus scade comunque dopo 7 giorni dall'accredito quindi comunque non devi giocarlo oltre i 7 giorni di validità
-
Posso tranquillamente usare il metodo punta-punta scommettendo 1 su betfair e x e 2 su un bookmaker a mia scelta? Grazie in anticipo
-
Non è come l'altra volta, che intendevano la prima scommessa in assoluto per chi usa per la prima volta l'exchange? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi io ho già bancato NoGoal di lazio v milan su betfair, posso farla puntando su 1x2 oppure me l'annullano?
-
@manu187 si, l'importante é che non hai giá bancate attive sul mercato 1x2
-
ma se non cè liquidità che si fa?
-
@omar è una partita importante, si trova sempre disponibilità su quei mercati
-
Scusate, non ho trovato la discussione per sfruttare questa, qualcuno sa darmi il link?
-
@massirocco è questa la discussione
-
@MarcoRubino Grazie
-
@W10H certo
-
@MELVINS no, questa volta no
-
@gigihamsik a me in chat ora mi hanno detto che é possibile partecipare anche con bancata attiva. Basta che la puntata non sia sull'esito bancato... Boh
-
puntando su x e 2 su un altro bookmaker (non avendo ancora betflag) non corro il rischio di essere limitato poi?
-
@lucafochesato no, esiste proprio una scommessa apposita che comprende sia X che 2, si chiama Doppiachance X2 ed è quotata in tutti i siti di scommesse
-
È la prima volta che la faccio ma facendola mi esce guadagno -0.60 sbaglio qualcosa?
-
@nelloronni se giochi in modalità normale con soldi tuoi, per qualsiasi promozione, avrai sempre una perdita. È normale
-
Ragazzi giusto per una conferma, dato che non ho betflag, per fare questa promo devo usare il calcolatore punta-punta e calcolo la quota di betfair come indicato nella giuda, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet