[24 Novembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE
-
Ho vinto la scommessa,niente mega torneo di bingo
-
@superpisu entro 72 ore.
Quindi pochissimi rimborsi per ora, giusto? -
@agiaco si per ora pochi a quanto pare, io per sicurezza ho verificato in chat di aver messo il codice esatto in bolla e ha confermato, quindi non ci tocca che aspettare
-
@Franchecco anche io ho fatto lo stesso
-
@agiaco a vabbé, allora aspetta e spera eh eh
-
E vai le 72 ore di ansia
-
Io ho perso e sto aspettando i rimborsi... spero nn mi facciano aspettare tanto...
-
Spero per voi che non facciano come l'altra volta, io non l'ho fatta che sono limitato
-
@InBorghese Un agonia veramente, è passata tipo una settimana se non oltre..
-
@franceac97 Io non avevo fretta perchè non avevo nemmeno puntato la condizione quindi erano 15 euro aggratis però è stato veramente il book peggiore su cui sono passato.
sito lento e fatto male, quote che cambiano una volta messe nella schedina, assistenza uno schifo, puntate massime a 2 euro.. -
Io ancora nulla di bonus, voi?
-
Manco per sbaglio. Fino a quanto dobbiamo aspettare?
-
Ragazzi mettetevi l'anima in pace, prima o poi arriverà, è inutile stare qui a contare i minuti
-
@Gric esatto, il primo che lo riceve fa un fischio per avvisare gli altri, se passano le 72 ore e ancora non lo abbiamo ricevuto allora tartassiamo l'assistenza.
-
Questo post è eliminato! -
Confermo bonus arrivato, ludopatia portami via coi 25wag1
-
Questo post è eliminato! -
io ho ricevuto solo il bonus scommesse.. nella sezione bingo e casinò non vedo bonus.. non è un problemone, era solo per soddisfare la mia sete di ludopatia
EDIT: Ritratto, niente bingo, ma 50€ nella sezione casinò
-
Arrivato.. Dall'app sportyes vedo solo quello scommesse.
-
@Guybrush se vai nella sezione casinò, troverai 50€ bonus..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet