[24 Novembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE
-
@speramobbene ormai non faccio più in tempo
-
@misterx992 ha detto in [24 Novembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE:
@Paperoga82 io l'ho giocata su betfair facendo un +12. Ma su betflag la commissione non si paga per ora? mi pare di avere letto questo in qualche psot. Per ora io uso sempre betfair
La commissione è scontata, al momento pago l'1,75 anzichè il 5% di betfair
Quanto paghi su betflag lo puoi verificare dal tuo conto/movimenti/bonus/vip system exchange
-
ma scusate una domanda, ma puntando e bancando live se nel caso la scommessa come è capitato a me vince sul bookmaker e non su betfair praticamente ci si va solo a perdere? sull'excel mi trovo -2 euro circa
-
@ninjinoninjetto ma a che quote hai fatto punta/banca? hai letto la guida sul rimborso?
-
ragazzi qualcuno ha ricevuto il rimborso? si puo vedere da qualche parte che la scommessa è stata refertata col codice promozionale BLFR? xke io nello storico giocate non lo riesco a vedee, pur sapendo di averlo inserito. E' per capire
-
@AndyNinja ho fatto punta a 1.13 e banca a 1.19 ora non riesco più a trovare la guida ma di certo non c'era specificato di utilizzare detirminate quote poi non essendo espertissimo e andando un po' di fretta non ho controllato il guadagno..
-
@ninjinoninjetto https://www.ninjabet.it/guida6
Si fanno quote alte e vicine in rf -
Quanti di voi hanno gia ricevuto il rimborso?
-
a me tutto ok.
-
Questo post è eliminato! -
@Franchecco io no, ma era entro 48 ore..aspettiamo..
-
Ho vinto la scommessa,niente mega torneo di bingo
-
@superpisu entro 72 ore.
Quindi pochissimi rimborsi per ora, giusto? -
@agiaco si per ora pochi a quanto pare, io per sicurezza ho verificato in chat di aver messo il codice esatto in bolla e ha confermato, quindi non ci tocca che aspettare
-
@Franchecco anche io ho fatto lo stesso
-
@agiaco a vabbé, allora aspetta e spera eh eh
-
E vai le 72 ore di ansia
-
Io ho perso e sto aspettando i rimborsi... spero nn mi facciano aspettare tanto...
-
Spero per voi che non facciano come l'altra volta, io non l'ho fatta che sono limitato
-
@InBorghese Un agonia veramente, è passata tipo una settimana se non oltre..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet