[24 Novembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE
-
@cris imposta il calcolatore con le quote che hai utilizzato prima ma mettilo su normale. ora devi variare la puntata in maniera tale che ti dia una responsabilità pari a quella che hai imppegnato in precedenza. ora reimposta il calcolatore lasciandolo su normale e mettendo in punta "100-la puntata che ti sei calcolato in precedenza", quota punta la quota che hai usato prima per puntare e quota banca la quota attuale a cui puoi bancare adesso. dovrai bancare il valore che ti suggerisce l ultimo calcolatore.
-
@lorenzolegni hai letto la guida della strategia rimborso? Se no leggila, se si rileggila più attentamente
-
72 ore la tempistica prevista...non ci credo neanche se lo vedo che la rispetteranno
-
€7.74 tranquilli 310 euro su sportyes e almeno sta volta niente 2 settimane di attesa del bonus per fortuna che martedi arriva l'ultimo bonus della benvenuto che ho idea che mi abbiano limitato dopo questa maxivincita (anche se è la prima volta che vinco alla 12a scommessa)
-
@NinjaBeppe accredito arrivato dopo circa due ore dal termine della partita
-
@lorenzolegni fai prima tutte le benvenuto e impara le basi
-
@cris non farla in rf ma banca ( o fai dutching )normalmente
-
Ragazzi posso farla anche se sto facendo la benvenuto di sportyes?
-
@lordcasco partita della roma? qui tutto tace
-
@agiaco no, premier league iniziata alle 15.
Ps.
PRELIEVO PAYPAL chiedono 1€. -
@lordcasco anche la roma era alle 15, magari sulla tua c'era meno folla.
Altri metodi gratuiti non ci sono? che ladri -
@agiaco è che PayPal in genere è il più veloce come accredito. per mancare sta promo mi son prosciugato betflag mannajalaporcaputtrella
-
ragazzi aiuto veloce. sportyes mi ha piazzato la scommessa di una partita oggi pomeriggio che non avevo confermato a causa dei problemi del loro fantasti sito. la considero come 30€ di perdita... come mi gioco l'rf in questo caso?
-
scusate ma cosa s'intende per inserisci le quote 1X2 nel calcolatore?
-
@ninjinoninjetto significa che scegli un esito che preferisci tra 1 o X o 2 e metti le relative quote punta e banca nel calcolatore per vedere se genera guadagno
-
ah okk grazie e posso bancare anche live su betfair? nell intervallo ad esempio se non erro non si può
-
@ninjinoninjetto si può sempre, anche nell'intervallo, ed anzi è consigliabile
-
ho depositato 100 euro ora per fare questa promo e mi hanno dato 5 euro di bonus subito con la dicitura "Prima Tranche Bonus Primo deposito SportYES accreditata", ma cos'è ? non è la prima volta che deposito
-
@Manuelino ha detto in [24 Novembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE:
ho depositato 100 euro ora per fare questa promo e mi hanno dato 5 euro di bonus subito con la dicitura "Prima Tranche Bonus Primo deposito SportYES accreditata", ma cos'è ? non è la prima volta che deposito
Penso sia la prima tranche del bonus di benvenuto, forse è la prima volta che depositi più di €20, il deposito minimo per la benvenuto
-
@V23 ti hanno refertato la scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet