[24 Novembre] SportYES • rimborso 25€ LIVE
-
Che sito di [censored]
Il mio webmaster con 20€ lo faceva meglio -
x benevento-perugia prima che inizi rf 30%
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi si esatto
-
Si può fare durante la benvenuto ?
-
@NinjaBeppe Si, i T&C non lo vietano
-
mamma mia ma quanto ci metto ad accreditarti la vittoria? Ho scommesso Sulla Premier ed ho vinto ma non hanno ancora accreditato niente
-
devo scrivere "codice BLFR" o basta digitare solamente BLFR?
-
@cris solo BLFR
SABATO: non perderti la promo Black Live: per tutto il Sabato avrai un rimborso del 100% su tutte le giocate live. Ricordati di inserire il codice BLFR al momento della scommessa.
https://www.sportyes.it/INFO/bet-friday -
@lordcasco infatti sono incerto se partecipare oppure no, non voglio tenere bloccati 100€ sul loro conto aspettando, se vinco, chissà quali tempi; lunedì ho una scommessa di benvenuto di importo molto cospicuo e mi serve la liquidità per fare il versamento sul book.
-
posso usufruire di questa ricorrente anche se non ho ancora verificato il conto?
-
Scommessa qualificante fatta senza problemi.
-
ho sbagliato ad inserire il codice, in assistenza potrebbero risolvere secondo voi?
-
@cris per come sono ciocchi non credo proprio
-
sono a parolacce .....come posso risolvere in alternativa per perdere il meno possibile?
-
io ho fatto scommessa qualificante di 50 eu con ritorno previsto 2,5 eu.
Ho inserito codice bonus al momento della scommessa,ma non saprei dove verifcare che se l'è preso, però. Non c'è scritto niente nel ticket scommessa -
@cris imposta il calcolatore con le quote che hai utilizzato prima ma mettilo su normale. ora devi variare la puntata in maniera tale che ti dia una responsabilità pari a quella che hai imppegnato in precedenza. ora reimposta il calcolatore lasciandolo su normale e mettendo in punta "100-la puntata che ti sei calcolato in precedenza", quota punta la quota che hai usato prima per puntare e quota banca la quota attuale a cui puoi bancare adesso. dovrai bancare il valore che ti suggerisce l ultimo calcolatore.
-
@lorenzolegni hai letto la guida della strategia rimborso? Se no leggila, se si rileggila più attentamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet