[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport'
-
Questo post è eliminato! -
Buon giorno, ho giocato ieri 5 scommesse su sisal, giocate e refertate ieri per un importo netto vinto pari a 35.75€. La posizione netta sarà quindi 103/20, e dovrò quindi scommettere 103€ in RF anzichè 67, giusto?
-
@antoni1987 esatto
-
@Davide grazie mille!!!
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 ho giocato 5 scommesse da 5 euro,devo considerare 25 euro o devo considerare solo il guadagno netto?se alcune partite ancora nn sn concluse?
-
@Pepponebr dipende da quando le hai puntate. Se durante il periodo promozionale, solo il netto devi considerare. Considerale vinte anche se devono ancora giocare per coprire lo scenario peggiore.
-
@Davide ma questo conto serve a poter usufruire della promozione o è solo per vedere quanto guadagniamo al netto?
-
@Pepponebr devi farlo prima di giocare la scommessa in RF, in quanto ti dirà quanto devi puntare.
-
@Davide si le 5 scommesse le ho fatte durante il periodo promozionale
-
Uff... mi si è svuotato il conto su Betfair
-
ragazzi, come si calcola la posizione netta?
-
@mingos25 seguendo la guida, c'è una spiegazione dettagliata con tanto di esempi
-
@mingos25 Se non sbaglio (vincite - puntate)
-
@Davide ho giocato le 5 scommesse nel periodo promozionale , a fronte dei 25 euro giocati ho un saldo (giocate - vincite)di -0,81 ,
nell' importo puntata dovrò inserire 67-0,81? -
@Pepponebr ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport':
@Davide ho giocato le 5 scommesse nel periodo promozionale , a fronte dei 25 euro giocati ho un saldo (giocate - vincite)di -0,81 ,
nell' importo puntata dovrò inserire 67-0,81? -
@Pepponebr sì, dovresti puntare 66€
-
@Davide e devo mettere 66 anche alla liquidità minima o lascio 67? è normale che la responsabilità sia abbastnza alta,giusto?
-
@Pepponebr devi filtrare per una liquidità pari o superiore a quanto devi bancare, quindi almeno 66€. La responsabilità è alta per forza se giochi a quote alte, è normale in modalità RF usare quote alte
-
@Davide scusa la domanda probabilmente sciocca,ma facendo 2 conti..se vinco su sisal e quindi nn ricevo il bonus di 20 euro,sono in perdita di oltre 5 euro..che sarebbero poi perdite effettive..cosa sbaglio nel ragionamento?invece se vinco la bancata con la ricezione dei 20 euro di bonus ,i conti tornano..
-
@Pepponebr La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet