[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Black Sport'
-
@Riffong94 dai per scontato che siano vincenti se vuoi scommettere prima di oggi, e calcoli la posizione netta come da istruzioni. Oppure aspetti le 17 per vedere la tua posizione netta effettiva
-
Perfetto grazie mille , aspetterò le 17 !
-
Perdonami @MarcoRubino potresti suggerirmi i prelievi tattici in cosa consistono. Grazie
-
@Bat66 semplicemente prelevi dal book o dai book dove hai vinto, appena finisce la partita, in modo da risistemare la liquidità come prima dell'offerta
Movimenti un po' di soldi ma li risistemi subito e non li tieni impegnati per troppo tempo
10€ di guadagno è buono -
@Chomp96 io avevo questo messaggio e sulla promozione nell'area fedeltà avevo questa descrizione, quindi credo di averle entrambe. Ma probabilmente se me ne accrediteranno 1 giusto?
-
@jeremyvale è la stessa promo, ne hai una sola, quindi segui la guida che trovi in cima a questa discussione
-
@Chomp96 ok perfetto grazie!
-
Questo post è eliminato! -
Buon giorno, ho giocato ieri 5 scommesse su sisal, giocate e refertate ieri per un importo netto vinto pari a 35.75€. La posizione netta sarà quindi 103/20, e dovrò quindi scommettere 103€ in RF anzichè 67, giusto?
-
@antoni1987 esatto
-
@Davide grazie mille!!!
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 ho giocato 5 scommesse da 5 euro,devo considerare 25 euro o devo considerare solo il guadagno netto?se alcune partite ancora nn sn concluse?
-
@Pepponebr dipende da quando le hai puntate. Se durante il periodo promozionale, solo il netto devi considerare. Considerale vinte anche se devono ancora giocare per coprire lo scenario peggiore.
-
@Davide ma questo conto serve a poter usufruire della promozione o è solo per vedere quanto guadagniamo al netto?
-
@Pepponebr devi farlo prima di giocare la scommessa in RF, in quanto ti dirà quanto devi puntare.
-
@Davide si le 5 scommesse le ho fatte durante il periodo promozionale
-
Uff... mi si è svuotato il conto su Betfair
-
ragazzi, come si calcola la posizione netta?
-
@mingos25 seguendo la guida, c'è una spiegazione dettagliata con tanto di esempi
-
@mingos25 Se non sbaglio (vincite - puntate)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet