[duplicata] Snai Black Friday
-
@Kakà appena ricevuta, devo solo leggere a che quota minima va giocato il bonus di 15€
-
@speramobbene aggiungo subito i T&C
-
Esclusiva?
-
@BigFasco cosí pare
-
@BigFasco E' per tutti
-
@Kakà Mi hai anticipato di un millisecondo, stavo per aprire la mia prima discussione e, tac, arrivi te
Attenzione al wag 3x, che penso sia solo col Bonus Gold, quindi non considerando saldo reale
-
@Danubio sei sicuro ?? Io ho ricevuto la mail
-
@speramobbene è scritto nel primo punto dei T&C
-
@speramobbene Be compare il banner sul sito anche da sloggato ...comunque l'anno scorso la diedero uguale..quindi si ne sono sicuro
-
@speramobbene Penso l'abbiano ricevuta un po' tutti
Se qualche coraggioso che non l'ha ricevuta prova a versare con il codice fugherebbe ogni dubbio -
@Evaldezio mi spiace, ma quando ricevo una mail alla casella del MB scatto, soprattutto quando vedo che non è la solita spazzatura Sportpesa/Better/ecc.
-
@Kakà @Danubio @Evaldezio , ok é per tutti, ho capito hahaha. Bene cosí.
-
@Kakà Dannato SportPesa, appena finisco la benvenuto prelevo tutto e non farò mai più accesso penso
-
@Evaldezio no dai, non ha quote così orribili e qualche contropuntata spesso ci è uscita
-
maaa si possono avere più bonus gold in contemporanea giusto? io ho ancora da sbolognare quello sul rugby
-
io ho appena versato senza aver ricevuto la mail, mi ha accettato il codice in fase di versamento e attualmente vedo il classico riquadro destinato al bonus gold... ma è ancora a zero. Quindi attendiamo @Evaldezio , mi sono dato per la scienza
-
depositato e ricevuto
-
@Evaldezio ti dirò di più, nella sezione il mio conto già ci sono ma non mi compaiono nelle pagine del sito dove il bonus è a zero. Se non dovesse risolversi, contatterò l'assistenza domani se qualcuno mi conferma che Snai ha la Live Chat
-
@IronMan Dagli tempo però, fai logot e login, ma dovrebbe andare, stai tranquillo
-
Salve ragazzi. Per ottimizzare bisogna puntare a perdere il bonus così da evitare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet