NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Promo a RTP Positivo, fare o non fare?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    244
    1.3k
    29.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • moseppe93M
      moseppe93 @Cika
      ultima modifica di

@Cika ho capito cosa vuoi dire ma avrebbe più senso il contrario

non da slot a roulette ma da roulette a slot (perchè abbiamo delle probabilità abbastanza "fisse" di aumentare il bonus se giochiamo prima alla roulette, nel senso che le conosciamo, se giochi tutto su una dozzina avrai il 33% circa di probabilità di triplicare l'importo)

per alcuni bonus infatti conviene tentare di raddoppiarli / quadruplicarli giocando su R/N alla roulette, in modo da "ridurre drasticamente il wagering".
      tra virgolette perchè non viene realmente ridotto ma come hai detto tu se hai 100 bonus wag20x e riesci a quadruplicarli alla roulette arrivi ad averne 400 con wagering 2000 euro, il wagering sarebbe pertanto 5x e provare a finirlo alle slot è molto più fattibile.

il consiglio quindi sarebbe di fare al contrario: provare a fare un 4x alla roulette (probabilità 25%) e poi completare con le slot (così hai il 100% del contributo per lo sblocco)

NerDsN CikaC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • NerDsN
        NerDs Ninja Esperto [+200] @moseppe93
        ultima modifica di

@moseppe93 pratica che spesso i book considerano come "idonea alla limitazione"

Declassato con disonore a Ninjanovizio per aver violato il patto di segretezza su alcune tecniche molto avanzate.
        Non perdete tempo, NON E' SFRUTTABILE

moseppe93M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • CikaC
          Cika Ninja Esperto [+200] @moseppe93
          ultima modifica di

@moseppe93

Grazie mille, abuso della tua gentilezza per un' ultima domanda.. ponendo sempre il caso dei 100€ bonus a quanto mi conviene impostare il bet in relazione al mio stake giocando su una dozzina? (0.10 / 0.50 / 1 / 2 / 5 / 10 ) con la slot ad esempio andrei di bet 1€ in caso di wag x20 .. Grazie ancora anche per la pazienza, immagino tu le abbia dovute spiegare e ripetere milioni di volte ste cose!

Se ti ho fatto felice usando il mio dito un +1 è sempre gradito!

moseppe93M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • moseppe93M
            moseppe93 @NerDs
            ultima modifica di

@Nervaders c'è chi provando a completare il wagering alle slot non ha mai ottenuto un tubo.. se è un 20x ancora ancora.. se parliamo di 50x stai tranquillo che preferisco monetizzare 2-3 volte così e farmi limitare piuttosto che passare tempo a spinnare inutilmente 😃

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • moseppe93M
              moseppe93 @Cika
              ultima modifica di

@Cika l'intero importo del bonus.. hai 50 di bonus gioca 50.. non farti problemi, tanto sono soldi bonus che non avresti comunque mai preso in altri modi (salvo sculate epiche)

CikaC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • CikaC
                Cika Ninja Esperto [+200] @moseppe93
                ultima modifica di

@moseppe93

Ultima cosa davvero mi vengono in mente le domande a scaglioni... La dozzina può essere considerata puntata a basso rischio, come il rosso/nero pari/dispari, e quindi non qualificante per il wag in alcuni bookmaker?

Se ti ho fatto felice usando il mio dito un +1 è sempre gradito!

moseppe93M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • moseppe93M
                  moseppe93 @Cika
                  ultima modifica di

@Cika non è importante che sia qualificante per il wagering.. quello lo completi dopo, spinnando alle slot.. la roulette la usi solo per aumentare il bonus..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • Toro SedutoT
                    Toro Seduto Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

ragazzi qualcuno ha ricevuto il rimborso fortunate 5 di eurobet, dovevo ricever 10€ ed ho ricevuto 8 come mai

Scambiamoci un +1 in segno di pace

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • enzobascio89E
                      enzobascio89 Super Ninja [+1000]
                      ultima modifica di enzobascio89

Ciao @moseppe93 e buona pasquetta 🙂 avrei una domanda... Purtroppo nn sono ferrato come te sul discorso e vorrei se possibile un chiarimento.. in giro vi è una promo (nn so se va segnalata o meno) x rimborso 100% fino a 50€ wag X1... Adesso come da guida tua (riporto un passaggio) Screenshot_2019-04-22-12-28-54.jpg se volessi adottare la tua strategia (1-1-2-2-4)x giocare 50€,

• dovrei fare puntate (5€-5€-10€-10€-20€)?
                      • Se perdo gioco il rimborso ad importi minimi e linee massime e poi posso prelevare giusto?
                      • E se invece vinco sulle prime 5 puntate (5-5-10-10-20) continuo fino a perdere 50€ netti?
                        Grazie in anticipo x le eventuali risposte 🙂

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

BarcolloB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • BarcolloB
                        Barcollo @enzobascio89
                        ultima modifica di Barcollo

@enzobascio89 non esiste una risposta alla tue domande che stai facendo in tutto il forum .....

la strategia è personale e dipende dalla tua propensione al rischio e dal conseguente modello di money management scelto

nel caso delle slot il money management andrebbe personalizzato per ogni singola slot .... cosa che ammesso avesse senso ( nel senso che progettate un MM porta via un bel pò di tempo ) rimane cmq impossibile da effettuare in quanto non si conoscono gli algoritmi , ne tantomeno si possiedono le serie storiche sulle quali effettuare le possibili simulazioni ( Montecarlo etc ... )

• C
                          camice84 Super Ninja [+1000] @Toro Seduto
                          ultima modifica di

@Toro-Seduto anche io ricevuto meno, dopo segnaloalla chat

• Gio9876G
                            Gio9876 Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

@moseppe93 ammazza che guida madre, complimenti. La leggerò svariate volte ed a più riprese per capirla bene e trarne qualcosa di utile, come ho fatto per la sporca dozzina di sir @Phileas-Fogg

Grandi ragazzi, senza di voi gente un po' meno tecnica e ferrata in materia come me sarebbe perduta 🙂

Che sia MB, Trading o Arbitraggio, Show must go on!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                            • Toro SedutoT
                              Toro Seduto Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

Ragazzi oggi chiudendo il mese di aprile e facendo i conteggi mi sono accorto che mi manca un rimborso della promo birds di eurobet di €10 a voi è arrivato devo aspettare ancora era della scorsa settimana o devo contattarli (evito sempre per evitare di allarmarli)

Scambiamoci un +1 in segno di pace

• T
                                Toninho Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                • zin365Z
                                  zin365 Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

ciao a tutti su eurobet c'è un rimborso del 50% fino a 10€ su white king. Gli spin che faccio con i 20€ di saldo reale li imposto sui 2/3€ o di piu? e mi fermo se vado oltre i 23 circa ?

NerDsN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • NerDsN
                                    NerDs Ninja Esperto [+200] @zin365
                                    ultima modifica di

@zin365 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:

ciao a tutti su eurobet c'è un rimborso del 50% fino a 10€ su white king. Gli spin che faccio con i 20€ di saldo reale li imposto sui 2/3€ o di piu? e mi fermo se vado oltre i 23 circa ?

Quando fermarsi è soggettivo.
                                    Per il resto va bene.

NB> non segnalare le promo, fai solo la domanda

Declassato con disonore a Ninjanovizio per aver violato il patto di segretezza su alcune tecniche molto avanzate.
                                    Non perdete tempo, NON E' SFRUTTABILE

zin365Z 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • zin365Z
                                      zin365 Ninja Avanzato [+50] @NerDs
                                      ultima modifica di

@NerDs ok bene grazie

• NinjaRaidenN
                                        NinjaRaiden
                                        ultima modifica di

Una 100% rimborso wag40x può essere sfruttabile?

Fiero di essere Ninja

Stelio88S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Stelio88S
                                          Stelio88 @NinjaRaiden
                                          ultima modifica di Stelio88

@NinjaRaiden molto rischioso il wag 40. di quanti soldi si tratta?

NinjaRaidenN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • NinjaRaidenN
                                            NinjaRaiden @Stelio88
                                            ultima modifica di

@Stelio88 100€

Fiero di essere Ninja

Stelio88S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet