NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Promo a RTP Positivo, fare o non fare?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide della Community
    244
    1.3k
    29.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • SpiaNetBetS
      SpiaNetBet @narutoninja
      ultima modifica di

@narutoninja perdi il rigioco, no? comunque capecod fanno schifo a detta di molti

God is deadG N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • God is deadG
        God is dead @SpiaNetBet
        ultima modifica di

@franconiniga una volta ci ho tirato fuori un Wag x40 da quelle 😂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • N
          narutoninja Ninja Avanzato [+50] @SpiaNetBet
          ultima modifica di

@franconiniga uhm, ricarico 100 euro, ricevo 40 euro di bonus. Poi gioco solo i 40 euro di bonus no? stanleybet prende prima il saldo reale o bonus?

Se ti ho aiutato, lasciami un +1

SpiaNetBetS StevoToS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • SpiaNetBetS
            SpiaNetBet @narutoninja
            ultima modifica di

@narutoninja sisi ti prende il bonus, intendevo i soldi per rendere prelevabili quei 100 euro

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • N
              narutoninja Ninja Avanzato [+50] @SpiaNetBet
              ultima modifica di

@franconiniga ah si quelli poi dovranno essere in qualche modo rigiocati

Se ti ho aiutato, lasciami un +1

• T
                TheMagicNaples
                ultima modifica di

Si, ma a me personalmente non mi è chiara una cosa, per esempio provo la promo 50% di bonus quindi giochi 20 ricevi 10, i 10 euro di bonus conviene più giocarli alle slot oppure alla roulette ?

SpiaNetBetS BenderB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • SpiaNetBetS
                  SpiaNetBet @TheMagicNaples
                  ultima modifica di

@TheMagicNaples ti direi alle slot perchè questo metodo consiste nel "cercare la bdc"

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • BenderB
                    Bender @TheMagicNaples
                    ultima modifica di Bender

@TheMagicNaples Conviene utilizzarlo per qualificarsi ad una promo successiva uguale (se possibile). Poi sul live spesso non puoi usarlo

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • T
                      TheMagicNaples
                      ultima modifica di

Allora appena avrò il rimborso dei 10 euro proverò a giocarli su golden tour con spin di 0.50 ( l'ho testata e veramente paga quasi sempre ) grazie a tutti

• T
                        TheMagicNaples @SpiaNetBet
                        ultima modifica di

@franconiniga secondo te , il bonus conviene giocarlo a spin minini di 0,05 centesimi su golden tour oppure va bene anche 0,50 centesimi ( parlo di un bonus di 10 euro )

• SpiaNetBetS
                          SpiaNetBet @moseppe93
                          ultima modifica di

@moseppe93 ha detto in Promo a RTP Positivo, fare o non fare?:

Di conseguenza fare 1 sola prova è solo da "cuori forti", io adotto uno schema: 1-1-2-2-4 (se devo giocare 10) perchè così agli spin successivi in caso di vincita dal momento che ho giocato a importo più alto dei precedenti ho delle possibilità di superare comunque l'importo iniziale.
                          Mentre giocare 1-1-1-1-1-1-1-1-1-1 è un pò meno sensato, (beccare un x10 all ultimo giro ci fa tornare a 10, mentre secondo il mio schema 1-1-2-2-4 avremmo 40 di vincita)
                          chiaramente il numero di giri è minore e questo inciderà aumentando il rischio di breve termine (qui la scelta è mia perchè non mi preoccupo se ho perdite iniziali).

@TheMagicNaples dalla guida in cima

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • T
                            TheMagicNaples @SpiaNetBet
                            ultima modifica di

@franconiniga si , il post dice che bisogna giocare un eventuale rimborso a spin mimimi mentre per esempio il saldo reale conviene giocare per esempio cosi 1-1-2-2-4 ho capito bene ? A leggerlo prima... io ho giocato sempre il saldo 1-1-1-1-1-1 .... varrà per la prossima volta, grazie mille

• M
                              mox96 Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

Ho una domanda. I bonus provenienti dai rimborsi delle slot possono essere giocati anche al casinò live? Se sì, su quali bookmakers? Perché ho ricevuto un rimborso da una slot di Eurobet e ho potuto giocarli anche al casinò live.

• C
                                cippolino Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

Di solito quando fate questo tipo di promo, dopo che soglia positiva vi fermate ?
                                Nel senso se dovete giocare 30 con il rimborso del 50% se arrivate dopo un pò di giri a 34 vi fermate o continuate cercando di salire ancora? E dopo quanto decidete che è sufficiente?

Un +1 è sempre gradito

...GD - BWIN - StanleyBet mi hanno fatto ciaone...
                                ... Marathon - WH a 2...

• D
                                  dmdomy Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Se devo giocare 30 euro, non mi fermo se non arrivo almeno a 40.

• F
                                    fabioNB931 Ninja Base [+15]
                                    ultima modifica di

Oh saggio @moseppe93 io ti invoco per un chiarimento. Il dubbio mi è sorto in particolare quano per l'esempio che avevi fatto, calcolavi la probabilità di avere un ritorno di almeno 90€ sui 100 giocati. Siccome le mie conoscenze di statistica si limitano a quelle di un'esame fatto ormai sei anni fa, non sono sicuro al 100% di quello che ho calcolato:

48a15144-91a1-49ae-9381-ca2909290e60-image.png

La mia richiesta, molto banalmente, è se il ragionamento e il calcolo che ho fatto è corretto, in modo da poter valutare autonomamente promo di questo tipo.
                                    Un altro dubbio riguardava lo 0,5 che andavo ad aggiungere alla probabilità finale: avevo dovuto riguardare un po' di cose per ricordare un po' i calcoli che c'era da fare e in un forum dicevano di aggiungere questo 0,5. A me suona un po' strano, messo giù così, però senza non riuscirei ad avere il 99% di probabilità che suggerisci nel tuo post guida

Soldi più soldi, faranno una muraglia

SpiaNetBetS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • SpiaNetBetS
                                      SpiaNetBet @fabioNB931
                                      ultima modifica di

@fabioNB931 Non credo il saggio moseppe ti risponderò, visto che il suo ultimo accesso risale al 2019...

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • F
                                        fabioNB931 Ninja Base [+15] @SpiaNetBet
                                        ultima modifica di

@franconiniga Ops, piccola svista, spero allora che ci sia qualcuno che comunque si intenda di queste cose

Soldi più soldi, faranno una muraglia

• StevoToS
                                          StevoTo @narutoninja
                                          ultima modifica di

@narutoninja la massima vincita sarà poi 40 euro se riesci a completare il wag.

15/11/2019. Fine di una storia d'amore. Limitazione Skybet. :'(

• StevoToS
                                            StevoTo
                                            ultima modifica di

@Lunas spero di non disturbarti troppo taggandoti, mi sai dire qualcosa delle slot premium di Eurobet? Ce n'è qualcuna che potrebbe ispirare (sempre riguardante una promo rimborso 50%)

15/11/2019. Fine di una storia d'amore. Limitazione Skybet. :'(

LunasL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet