Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Limitnezz Di solito il mattino dopo e pure sul tardi!
-
@tremor2 mannaggia mi ero abituato tanto bene a betfair
-
@Limitnezz Dillo a me, infatti Betflag lo uso molto poco proprio per la sua lentezza.
-
@Chomp96 come mai proprio 50 e non 20? Mica ho capito come funziona in realtà...
-
mi sono registrato a betflag tramite il link nella guida ma il bonus sulla commissione non mi è statao dato, andando a guardare nel ExchangeVIP System ho ancora 5%....
-
@cippolino piazza una prima bancata al 5% dopodiché si attiverà lo sconto
-
durante la registrazione devo selezionare un bonus ?
-
@chris2 è spiegato nel punto 1 della guida -> https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
quale welcome bonus seleziono per il primo deposito?
Mi ero registrato parecchio tempo fa senza passare dal link per avere le commissioni ridotte. -
@Guzzler non selezionare alcun bonus in fase di primo deposito, come spiegato nella guida
-
Ho fatto un po' di casini con BetFlag, su 19€ da abbinare alla bancata del Bayern Monaco vincente della Champions me ne erano stati abbinati solo 4, io non capendo ho fatto "ritira la mia offerta" pensando annullasse la bancata, cosa devo fare adesso? nel saldo mi sono ritrovato 4€ in più, non ci sto capendo nulla
-
@Fruso allegaci uno screenshot della tua situazione
-
@Davide
Non saprei dove trovare altre pagine coi movimenti su Betflag, è la prima volta che lo uso -
@Fruso clicca su quella riga, dovrebbero apparire altri dettagli sotto di essa
-
@Davide esce solo questo
-
@Fruso ho hai bancato solo 4€, ora devi bancare la differenza che ti manca, non c'è scritto altro sotto vero?
-
@Davide e lo storno? Cosa significa? E perchè non mi ha scalato i 4€ ma ora mi ritrovo 4€ in più nel saldo?
-
@Fruso è la responsabilità della parte di bancata che non avevi abbinato, annullandola ti è stata restituita
-
@Davide mi sa di no, perchè io prima di bancare avevo 12.95€ nel saldo, adesso mi ritrovo 16.95€
-
@Fruso avevi altre bancate fatte prima su quel mercato? se sì, è per questo: quando banchi più esiti dello stesso mercato, almeno 1 lo vinci di sicuro e quello storno è quindi la vincita in comune tra di esse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet