Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Anonymous grazie gentilissimo
-
@Chomp96 non riuscendo poi l'ho bancata con betfair, per non rischiare di non avere un abbinamento decente... è la prima volta che mi capita con betflag (ho anche la commissione al 2%). nei prossimi giorni proverò con altre... la partita era quella dell' union berlin.
-
@peppolo ha detto in Guida 17 • Come usare Betflag Exchange:
@Chomp96 non riuscendo poi l'ho bancata con betfair, per non rischiare di non avere un abbinamento decente... è la prima volta che mi capita con betflag (ho anche la commissione al 2%). nei prossimi giorni proverò con altre... la partita era quella dell' union berlin.
ho fatto ora un'altra scommessa e guarda caso l'evento era lo stesso (non il pronostico), ora tutto ok... può essere dovuto ad un problema temporaneo o all'orario in cui stavo facendo la scommessa?
-
@peppolo potrebbe essere stato solo un problema temporaneo a questo punto
-
ragazzi mi sono appena registrato su betflag stavo x fare il primo deposito ma ho notato che mi fa scegliere il welcome bonus sul primo versamento
che metto? -
@Limitnezz non mettere nulla, altrimenti non potrai ricevere lo sconto commissioni all'1,5%
-
Cliccando su vai alla registrazione non succede nulla
-
@kingofcool stai cliccando sul link REGISTRAZIONE BETFLAG che trovi al punto 1 della guida?
-
si ora provo a cambiare browser
-
cambiando browser tutto ok, su mozilla non funziona
-
la commissione dell'1.5% è per sempre?
-
@kingofcool lo è potenzialmente, parti con 50000 bandierine, e quindi commissione dell'1,5%, ogni settimana perdi il 5% del totale, però bancando ottieni altre bandierine, se quindi usi con costanza betflag per bancare puoi tenerle molto basse per molto tempo
-
al momento del bonus bingo scelgo i gratta e vinci, va bene?
-
@kingofcool si va bene
-
ragazzi ma betflag quanto ci mette a pagare le bancate? la partita è finita da un pezzo nei movimenti dà la vincita ma nel saldo non appare
-
@Limitnezz Di solito il mattino dopo e pure sul tardi!
-
@tremor2 mannaggia mi ero abituato tanto bene a betfair
-
@Limitnezz Dillo a me, infatti Betflag lo uso molto poco proprio per la sua lentezza.
-
@Chomp96 come mai proprio 50 e non 20? Mica ho capito come funziona in realtà...
-
mi sono registrato a betflag tramite il link nella guida ma il bonus sulla commissione non mi è statao dato, andando a guardare nel ExchangeVIP System ho ancora 5%....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet