Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@Anonymous ma questa nuova promo per ninjabet ha una scadenza?
-
[censored] attualmente scade a fine gennaio, ma probabilmente poi verrà prorogata
-
Questo post è eliminato! -
Ho fatto un paio di calcoli per aiutare a valutare la promo:
Per mantenere la stessa commissione bisogna fare almeno 2500 bandierine alla settimana(ogni settimana decurtano 2500, il 5% del totale).
Il sito dice che per ogni euro di commissione ti danno 30 bandierine. Quindi 2500:30=83,3€ di commissioni a settimana da produrre.
Infine avendo una percentuale del 1.5% di commissione si ottiene 83,3€/0.015=5555,55€ di movimenti settimanali.In buona sostanza per mantener invariata la commissione bisogna movimentare 5555,55€ alla settimana.
Spero sia chiaro.
Confermate o mi sfugge qualcosa nei calcoli? -
@crius come hai fatto ad avere una percentuale così bassa del 1,5%, io dopo la fine dell'anno scorso sono passato dalla percentuale in promozione del 1,75% al 4,2% attuale
-
Vorrei fare alcune domande su Betflag Exchange e sul mercato Exchange in generale:
-
Ora che è terminato il periodo in promozione dalla fine dello scorso anno con le commissioni del 1,75%, quanto è difficile in realtà raccogliere le bandierine per ridurre la percentuale della commissione sotto il 2% e riuscire a mantenerla?
-
E sull'exchange in generale, è possibile fare spesso cashout (a mio rischio e pericolo ovviamente, ma è un altro discorso) per provare a guadagnare qualcosina senza incorrere a limitazioni? Inoltre, per quanto riguarda Betflag, le commissioni imposte facendo cashout contribuiscono lo stesso al calcolo per guadagnare le bandierine?
-
-
Quando vado a fare la prima ricarica su betflag mi sono registrato tramite il link su ninjabet devo inserire qualche codice promo tra quelli che compaiono scritti sul sito?
-
@Machico79 no, non devi inserire nulla
-
ma le commissioni al 1.5 % , relative alla benvenuto hanno una scadenza?
-
@Fabio95 devi mantenerle nel tempo continuando a bancare nella sezione exchange
-
@Anonymous cioè parlando di numeri quanto devi bancare su betflag al mese per non farti aumentare la commissione? 5555€ alla settimana?? a quanto pare con la commissione al 1.5% si guadagna molto di più rispetto a betfair con la commissione del 5%. no?
-
@Anonymous possiamo anche utilizzare i 2 bonus che offrono ? 10€ + 200 rimborso?
-
@Nainggolan con la registrazione affiliato di ninjabet sembra che c'è la commissione al 1,5%
-
@Chomp96 perché il bonus da 10€ non è sfruttabile?
-
@Davide qui risulta attiva dal 07/01. per quanto dura questa comissione se non si raggiungono le bandierine? un po' difficile raggiungerle visto le basse liquidità che hanno questi...
-
REGISTRATO. Ma perché mi risulta una commissione del 5%? il bonus di 10€ perché dite di cancellarlo? quanta confusione con questo betflag
-
@lau-albu cerca di scrivere tutto in un solo messaggio, non puoi fare 7-8 messaggi di fila. Se hai necessità di integrare i tuoi messaggio, usa la funzione edita accanto al tuo messaggio (cliccando sui tre puntini).
Rispondendoti con ordine:
- sì, devi movimentare grosse cifre se vuoi mantenerla all'1.5% per sempre, ma anche se non lo fai non è che passa da un giorno all'altro al 5%: viene sottratto il 5% di bandierine ogni lunedì, significa che per molte settimane potrai certamente beneficiare di una commissioni migliore di quella di betfair
- sconsigliamo di usarli per non creare conflitto tra le due promo, sebbene attualmente siano selezionabili in futuro betflag toglierà questa scelta.
- i 10€ bonus non sono sfruttabili e vanno cancellati per i requisiti di puntata richiesti e il cap di 10€ di vincita massima
- la promozione ci è stata comunicata pochi giorni fa e l'abbiamo pubblicata. Come detto al punto 1, toglono il 5% di bandierine ogni settimana.
- la commissione si aggiorna dopo la prima bancata
-
Mi sono registrato su betflag è mi hanno accreditato 10 euro di bonus qui nelle guida non parla di questo bonus.
Ma e sfruttabile ? -
@pasquale0089 devi cancellarlo, non è sfruttabile
-
Neppure se lo gioco senza bancare Su betfair?
Cioè dico lo posso usare in questo modo? ,piazzo qualche scommessa solo su betflag Se vinco bene altrimenti nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet