Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
non ho capito se le condizioni del bonus sono cambiate.
1 Se mi appare il bonus 10 euro sport (no live) devo ignorarlo e optare per bonus bingo giusto?
2 Ma quante scommesse con betflag occorre fare per far si che sia conveniente rispetto ad altro bonus ...grosso modo? -
- il bonus automatico di 10€ cancellalo direttamente in quanto non si può sfruttare
- dipende molto dagli importi. Tieni presente che con la promozione sport guadagni dai 3 ai 7€. Quindi ti basta risparmiare più di questa cifra per far sì che convenga la commissione ridotta
-
Buongiorno a tutti,
mi sono appena registrato sul sito BetFlag attraverso il link della guida seguendo le istruzioni e selezionando il bonus bingo ma nonostante ciò, se vado nella sezione EXCHANGE VIP SYSTEM, la commissione è al 5% e non al 1,5%.Cosa mi suggerite di fare?
Grazie mille in anticipo a tutti
-
@fabietto85 Devi prima fare una scommessa sull'exchange e poi attendere 24h, dopo di che ti verranno abbassate le commissioni.
-
@Yukio ah ok grazie mille
una scommessa di qualsiasi importo e di qualsiasi quota? -
@fabietto85 Sì!
-
-
Domanda da profano:
Su Betflag è più conveniente avere una commissione al 1,5% ma senza riscattare alcun bonus o tenere la commissione al 5% di default ma riscattare il bonus di benvenuto da 200€?Grazie mille a tutti
-
@fabietto85 quel bonus non è profittevole, inoltre rischia di non essere compatibile con la promo delle commissioni exchange scontate
-
@Davide se non è profittevole allora il discorso cambia
Ad ogni modo, se ho capito bene, conviene bancare con betflag piuttosto che con betfair giusto? (visto che si paga il 3,5% in meno di tassa)
-
@fabietto85 esatto
-
@Davide Grazie mille Davide
-
Non ho capito una cosa, mi sono registrato adesso con il vostro link, nella guida non dice esplicitamente di fare una bancata, è necessario per sbloccare le commissioni o posso aspettare?
-
@planetcappe generalmente è necessario fare o una bancata o attendere qualche giorno per far si che le commissioni vadano all1,5%
-
E il bonus bingo di 2€ che mi è arrivato? Posso giocarlo regolarmente?
-
@planetcappe si, puoi giocarlo
-
Dalla guida: "La seconda spunta, in caso di bancata non abbinata, evita che la bancata venga stornata (annullata) in caso di sospensioni di mercato (per un goal, un rigore, una espulsione eccetera)."
Non ho capito bene, cosa significa? -
scusate, è normale che io abbia la commissione al 2%?? non doveva essere al 1,5%?
mi son registrato ieri e ho già fatto diverse bancate -
@zoofilo91 non è normale, prova a contattare l'assistenza di betflag e chiedi a loro un riscontro
-
@Davide grazie...posso menzionare tranquillamente ninjabet nella chat, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet