Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@teuccio87 Per caso hai scelto in fase di deposito l'offerta 2% sull'exchange?
-
nono nulla
-
mi sono registrato utilizzando il link del sito e mi hanno riconosciuto senza ricaricare un bonus di 10 euro,mi fate sapere come sbloccarlo questo bonus?Devo seguire la vecchia guida?
-
@Machico79 quel bonus non è sfruttabile, puoi cancellarlo
-
è successo anche a me... mi sono registrato con il link in guida e ho fatto la prima bancata. Ora ho 2% come commissione invece di 1,5
-
@Chomp96 ok
-
@vincenzo91 @teuccio87 scriveteci a info@ninjabet.it indicando i dati che avete usato per registrarsi su Betflag (la mail e/o il codice fiscale)
-
Idem, commissioni al 2% dopo la prima bancata. Vi giro sulla email i dati di registrazione.
Grazie
-
C'è qualcosa che non va col bonus?
Volevo registrami su betflag aspetto notizie visti gli ultimi commenti -
Domanda sicuramente stupida, mi sono registrato a betflag circa 10 giorni fa, ma oltre al bonus rimborso usufruisco anche della commissione all'1,5%? Premetto che non ho mai fatto una bancata!
-
@ninjawhite no, la promozione dell'1,5% è stata attivata ieri e puoi accederci solo se ti registri dal link di Ninjabet
-
@Davide buongiorno Davide, ieri ho superato la soglia dei 1000 upvote, devo fare qualche particolare richiesta per essere un superninja o devo semplicemente attendere?
-
ma per noi che siamo gia registrati su betflag e siamo utenti ninjabet ?io dopo lultimo dellanno ho 5% di commissione su betflag non si puo fare nulla ?
-
@Grinder ci vuole il mio upvote
-
[censored] purtroppo no, nel tuo caso dovrai continuare a scommettere per incrementare le bandierine ed avere una commissione più bassa
-
@Anonymous ma questa nuova promo per ninjabet ha una scadenza?
-
[censored] attualmente scade a fine gennaio, ma probabilmente poi verrà prorogata
-
Questo post è eliminato! -
Ho fatto un paio di calcoli per aiutare a valutare la promo:
Per mantenere la stessa commissione bisogna fare almeno 2500 bandierine alla settimana(ogni settimana decurtano 2500, il 5% del totale).
Il sito dice che per ogni euro di commissione ti danno 30 bandierine. Quindi 2500:30=83,3€ di commissioni a settimana da produrre.
Infine avendo una percentuale del 1.5% di commissione si ottiene 83,3€/0.015=5555,55€ di movimenti settimanali.In buona sostanza per mantener invariata la commissione bisogna movimentare 5555,55€ alla settimana.
Spero sia chiaro.
Confermate o mi sfugge qualcosa nei calcoli? -
@crius come hai fatto ad avere una percentuale così bassa del 1,5%, io dopo la fine dell'anno scorso sono passato dalla percentuale in promozione del 1,75% al 4,2% attuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet