Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
li ho persi
-
@Anonymous quindi avendo perso ho modo ancora di poter giocare questo bonus?
-
@mario-rewind no, avendo perso hai già guadagnato e sei stato fortunato. Non hai altri bonus da sfruttare ora, devi solamente depositare per attivare la commissione ridotta
-
@Anonymous geazie
-
Mi sono registrato una 15cina di gg fa senza mai versare , se provo adesso a depositare mi esce scegli opzione bonus sul tuo primo versamento eccc. Cosa devo scegliere?
-
@nelloronni se ti sei registrato dalla nostra guida allora non selezionare nulla, altrimenti non si attiva lo sconto sulla commissione exchange
-
ma il prelievo immediato su betflag l'hanno levato solo a me o a tutti? Sarebbe strano non prelevo quasi mai
-
Mi sono registrato una settimana fa da vostra guida come faccio a sapere a quanto stanno le mie commissioni? Ho bancata due tre volte ma mi sembra sempre del 5%.
-
@nelloronni puoi leggerle cliccando su bonus e poi su exchange vip system. Se non visualizzi lo sconto delle commissioni, contatta l'assistenza di betflag e segnala l'anomalia.
-
@Davide ho 1.75 di commissioni. Però se provo a fare una bancata identica su betfair e su betflag mi esce la stassa cifra di responsabilità? Scusa ma dove è la differenza o guadagno?
-
@nelloronni hai impostato la commissione scontata anche nell'oddsmatcher/calcolatore?
-
@Davide no
-
@nelloronni il calcolatore ti dirà l'importo nuovo se gli dici la commissione nuova
-
@Davide grazie capito , dunque ogni volta che utilizzo betflag nel calcolatore al posto del 0.05 metto 0.0175 e poi proseguo normalmente ho capito bene?
-
@nelloronni sì, se lo imposti direttamente nel filtro COMMISSIONI dell'oddsmatcher, rimarrà in memoria (ma ricordati di aggiornarla qualora cambiasse)
-
Raga, io mi sono iscritto con il link di NinjaBet e tutto il resto. Però ho ancora le commissioni al 5%. Com'è possibile? Ho sbagliato qualcosa? Dovevo depositare qualcosa anche se la guida non lo riporta?
-
@chechiaro Devi fare una prima scommessa sull exchange e poi attendi 24h.
Da Termini e condizioni:
- La promozione, si attiva entro 24 ore dalla validazione del documento a tutti i clienti registrati tramite questa pagina.
-
@Yukio d’ora in avanti dovrò utilizzare questo per bancare sui bonus di benvenuto? Io appena terminato la fase uno di William Hill
-
@chechiaro Punta o banca dov'è più conveniente!
-
Buongiorno a tutti, avrei un quesito. Ho un Bonus di 10€ su betfeir (sport) da utilizzare per fare una puntata. Ora vi chiedevo, posso fare un punta e banca in questo modo...Punto su betfeir il 10€ di bonus e banco su Betflag? Solo così ho la possibilità di prendere quel 10€ di bonus, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet