Guida 17 • Come usare Betflag Exchange
-
@nelloronni le commissioni vanno al 1,5% dopo la prima bancata fatta, o dopo essere passata la prima settimana se non si effettuano bancate
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buona sera, ho da poco effettuato la registrazione su Betflag, sto bancando e se ho seguendo alla lettera (credo) la guida 17, nel momento in cui premo scommetti, conferma, esce: Offerte non piazzate. Token non valido?
Cosa faccio visto che ho già puntato su skybet? -
@FabGal in quel caso se la quota banca è variata dovrai annullarla e bancare alla nuova quota seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , attualmente qual'è la situazione?
-
Dalla guida 17 mi spiega che betfleir e betflag sono due siti per bancare ognuno indipendente a se.. ma non ho capito quando usare uno e quando usare l'altro.. posso avere spiegazioni
-
@superdavide98 in generale dovrai utilizzare l'uno o l'altro in base al rating migliore che trovi per la giocata che dovrai fare in quel momento
-
Salve, essendo che ero già registrato su BetFlag logicamente i bonus di benvenuto non posso riceverli, però posso usare ugualmente il sito per bancare come faccio con betfair tramite ninjabet?
-
@Orsolino sì certo
-
@Orsolino grazie mille
-
Quanto tempo dura la commissione dell'1,5%?
-
@Onepiece88 l commissioni si alzano di settimana in settimana in base ai punti detratti settimanalmente, secondo il programma exchange vip di betflag https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-exchange/vip-system-exchange.aspx
-
Salve, ieri ho bancato su betflag una squadra vincente legata alla promozione :
https://www.ninjabet.it/unibet-•-scommessa-senza-rischio-di-5e-per-ogni-vittoria-in-champions
Ieri ho controllato varie volte e risultava abbinata regolarmente. Questa mattina, invece, ho visto che la puntata non era presente. Ho deciso di riprovarci stamani e le quote oggi sono cambiate quindi l'importo è risultato leggermente differente. Dopo che ho bancato, controllo e salta fuori la vecchia bancata di ieri, che risultava non abbinata. D'impulso l'ho annullata. Dopodiché mi salta fuori che la bancata di oggi ha una percentuale parzialmente stornata come da immagine. Qualcuno mi sa dire cosa significa in merito alla perdita o al guadagno?
-
@ledany puoi fare uno screen con la situazione delle bancate totali? da questo screen si vede solo una bancata abbinata per 12€
-
Non ho capito bene allego quello che ho:
-
@ledany ti confermo che ne hai bancati solo 12, quanto dovevi bancare?
-
Oggi erano 15€
-
@ledany erano 15, ma 3 non ti si erano abbinati, e li hai annullati, quindi se dovevi bancare 15€, bancare ora altri 3 su quella quota
-
Capito, potrei aver cancellato quella di oggi ed è rimasta in piedi quella di ieri. Mamma mia, le mie dita si muovo sui tasti più in fretta del cervello, troppo impulsiva, grazie mille.
-
Buongiorno ragazzi mi sono registrato a betflag, 10€ senza deposito presi e giocati, vi chiedo:
Versa con il codice SPORT200 e ricevi il Bonus!E' sfruttabile? Se si, come? Grazie.
-
@mario-rewind i 10€ ricevuti non avresti dovuto giocarli. Se hai perso quella puntata sei stato fortunato mentre se l'hai vinta e hai bancato uscirai in perdita.
Non depositare con quel codice altrimenti non si attiva lo sconto sulla commissione exchange
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet